Marino: Il M5S discute dell’ecocentro e dei problemi del territorio con i cittadini

Marino: Il M5S discute dell’ecocentro e dei problemi del territorio con i cittadini

07/05/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4040 vol­te!

13124718_1131694730215854_9191263798231911149_nMari­no: Il M5S discu­te del­l’e­co­cen­tro e dei pro­ble­mi del ter­ri­to­rio con i cit­ta­di­ni
Il 7 mag­gio a S. M. Mole alle 17 con la por­ta­vo­ce alla came­ra Rober­ta Loma­bar­di si affron­ta la rac­col­ta rifiu­ti.
L’8 mag­gio, a Mari­no cen­tro si ter­rà un incon­tro con le asso­cia­zio­ni e i comi­ta­ti del ter­ri­to­rio: dal cemen­to all’ae­ro­por­to , pas­san­do per la lega­li­tà.
Tut­ti i cit­ta­di­ni sono invi­ta­ti a par­te­ci­pa­re il 7 mag­gio dal­le ore 17 in piaz­za Togliat­ti a San­ta Maria del­le Mole orga­niz­za­to dal Movi­men­to 5 Stel­le Mari­no sul tema del­la rac­col­ta dei rifiu­ti e del­l’e­co­cen­tro di via Capan­ne di Mari­no. Par­te­ci­pa­no all’in­con­tro il por­ta­vo­ce, par­la­men­ta­re, Rober­ta Lom­bar­di e il can­di­da­to Sin­da­co del M5S di Mari­no Car­lo Coliz­za. L’8 mag­gio, sta­vol­ta a piaz­za­le degli Eroi a Mari­no Cen­tro, il M5S incon­tra le asso­cia­zio­ni del ter­ri­to­rio. Ver­ran­no affron­ta­ti diver­si temi cari all’as­so­cia­zio­ni­smo e ai comi­ta­ti di Mari­no, dal­la dife­sa del­l’a­rea del Divi­no Amore/Mugilla dal cemen­to, alla rac­col­ta dif­fe­ren­zia­ta, al pro­ble­ma del­l’in­qui­na­men­to a Mari­no dovu­to all’ae­ro­por­to di Ciam­pi­no, al pro­ble­ma del Radon, al pro­ble­ma del­la via­bi­li­tà, fino alla lega­li­tà e al buon gover­no che il M5S vuo­le por­ta­re anche nel Comu­ne di Mari­no, come ha già fat­to a Pome­zia.
“Invi­to tut­ti i cit­ta­di­ni di Mari­no” ha dichia­ra­to il can­di­da­to sin­da­co avv. Car­lo Coliz­za “a par­te­ci­pa­re atti­va­men­te alla vita del­la cit­tà e agli incon­tri pro­po­sti dal M5S. In que­sto momen­to in cui la pro­cu­ra sta anco­ra una vol­ta evi­den­zian­do la cor­ru­zio­ne che regna tra i per­so­nag­gi del­la vec­chia poli­ti­ca, pos­sia­mo insie­me vol­ta­re pagi­na e cam­bia­re, una vol­ta per tut­te, la sto­ria di Mari­no, la nostra sto­ria e il futu­ro di que­sto ter­ri­to­rio, per il bene nostro e del­le futu­re gene­ra­zio­ni”.

Related Images: