NETTUNO, CITTÀ A SECCO, TURANO CHIEDE SPIEGAZIONI AD ACQUALATINA Città a secco, scuole chiuse e…
NETTUNO, EUFEMI DOPO L’INTERRUZIONE IDRICA DI IERI: BASTA ACQUALATINA!
03/05/2016Questo articolo è stato letto 3256 volte!
NETTUNO, EUFEMI DOPO L’INTERRUZIONE IDRICA DI IERI: BASTA ACQUALATINA!
L’ennesimo guasto, l’ennesimo disagio per la gente di Nettuno. La società ACQUALATINA lascia senza acqua tutto il giorno un’intera comunità: scuole chiuse senza preavviso, attività commerciali impossibilitate a operare.
Quello di oggi è l’ennesimo DISASTRO dovuto alla fallimentare gestione e manutenzione da parte di ACQUALATINA della nostra rete idrica!
Senza contare che da anni continuiamo ad andare avanti con un depuratore vecchio, obsoleto e insufficiente!
ADESSO BASTA!!!
UNA DELLE NOSTRE PRIORITÀ SARÀ DI METTERE SUBITO IN DISCUSSIONE LA GESTIONE E LA PRESENZA DI ACQUALATINA NEL NOSTRO COMUNE!
Dal primo giorno del nostro mandato apriremo una “VERTENZA CON ACQUALATINA” con l’obiettivo di riprenderci la gestione della nostra rete idrica.
Sabato e domenica saremo presenti con i nostri gazebo in tutta la città per dire NO ad ACQUALATINA.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.