Ivano Moretti ritira la sua candidatura a sindaco di Marino Con rammarico e profondo dispiacere…
Marino, Roxana Bugheanu ritira la candidatura a Sindaco: “Ma il nostro impegno è appena iniziato”
03/05/2016Questo articolo è stato letto 6913 volte!
Marino, Roxana Bugheanu ritira la candidatura a Sindaco: “Ma il nostro impegno è appena iniziato”.
“Marino deve essere il punto di partenza per un nuovo progetto di cultura ed integrazione e per questo continueremo a lavorare, anche se con dei ruoli diversi.”
Così commenta il suo annuncio di ritirare la candidatura a Sindaco di Marino Roxana Bugheanu, consapevole dell’attenzione che la sua proposta ha rappresentato nella città e sui media.
“Il ritiro della candidatura a Sindaco non significa che ci ritiriamo dalla politica, che non continueremo a portare avanti le tematiche che ci stanno a cuore per alzare la qualità della vita di tutti i cittadini. Anzi: il nostro impegno sarà ancora più motivato e sentito.”
La decisione di Roxana è stata pienamente appoggiata dalla Lista Convivenza Tricolore, rappresentata da Toma Romulus Sinca, sempre nell’ottica di continuare a lavorare per la comunità.
“L’idea è sempre di mettersi al servizio di due comunità percepite, ma che in realtà sono già una sola, con problemi comuni, disagi comuni e necessità comuni. Credo che cercare di dare risposte di unità e per l’unità, per Marino e TUTTI i Marinesi sia adesso prioritario.” Conclude la Bugheanu.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.