Marino, altro furto nelle scuole. Cecchi: “Atto vile, sono vicino alle famiglie e alla dirigenza scolastica”

Marino, altro furto nelle scuole. Cecchi: “Atto vile, sono vicino alle famiglie e alla dirigenza scolastica”

02/05/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5795 vol­te!

Stefano Cecchi

Ste­fa­no Cec­chi­ma­ri­no

 

Mari­no, altro fur­to nel­le scuo­le, sta­vol­ta al ples­so Repub­bli­ca. Cec­chi: “Atto vile, sono vici­no alle fami­glie e alla diri­gen­za sco­la­sti­ca”

“Le scuo­le comu­na­li di Mari­no anco­ra pre­se di mira dai ladri. A distan­za di pochi gior­ni dal fur­to, per­pe­tra­to da igno­ti all’interno dell’istituto “Ales­san­dro Sil­ve­stri” di Castel­luc­cia, pur­trop­po tor­no a denun­cia­re e ad espri­me­re tut­to il mio sde­gno per il nuo­vo atto van­da­li­co dei soli­ti igno­bi­li, che sta­not­te han­no ruba­to nel ples­so la “Repub­bli­ca”, situa­to in Via­le del­la Repub­bli­ca a San­ta Maria del­le Mole, fra­zio­ne di Mari­no. Sia­mo di fron­te a un atto estre­ma­men­te vigliac­co per­ché pri­va alle gio­va­ni gene­ra­zio­ni di Mari­no dei mez­zi neces­sa­ri alla loro for­ma­zio­ne sco­la­sti­ca e que­sto non è mai accet­ta­bi­le.

Sono un padre di fami­glia, com­pren­do per­fet­ta­men­te l’indignazione dei geni­to­ri e del­la diri­gen­za sco­la­sti­ca, e a loro voglio espri­me­re tut­ta la mia vici­nan­za per­so­na­le, nel­la con­sa­pe­vo­lez­za che biso­gna con­ti­nua­re a lavo­ra­re con mag­gior impe­gno e coe­sio­ne per assi­cu­ra­re il dirit­to allo stu­dio dei bim­bi e luo­ghi di for­ma­zio­ne sicu­ri e digni­to­si”. Così, in una nota, Ste­fa­no Cec­chi, can­di­da­to sin­da­co de “L’Officina del­le Idee” nel Comu­ne di Mari­no.

Related Images: