Comunali a Marino, Palozzi: “L’ex presidente del Tribunale di Velletri Bruno Ferraro assessore alla Legalità…
Marino, altro furto nelle scuole. Cecchi: “Atto vile, sono vicino alle famiglie e alla dirigenza scolastica”
02/05/2016Questo articolo è stato letto 5795 volte!
Marino, altro furto nelle scuole, stavolta al plesso Repubblica. Cecchi: “Atto vile, sono vicino alle famiglie e alla dirigenza scolastica”
“Le scuole comunali di Marino ancora prese di mira dai ladri. A distanza di pochi giorni dal furto, perpetrato da ignoti all’interno dell’istituto “Alessandro Silvestri” di Castelluccia, purtroppo torno a denunciare e ad esprimere tutto il mio sdegno per il nuovo atto vandalico dei soliti ignobili, che stanotte hanno rubato nel plesso la “Repubblica”, situato in Viale della Repubblica a Santa Maria delle Mole, frazione di Marino. Siamo di fronte a un atto estremamente vigliacco perché priva alle giovani generazioni di Marino dei mezzi necessari alla loro formazione scolastica e questo non è mai accettabile.
Sono un padre di famiglia, comprendo perfettamente l’indignazione dei genitori e della dirigenza scolastica, e a loro voglio esprimere tutta la mia vicinanza personale, nella consapevolezza che bisogna continuare a lavorare con maggior impegno e coesione per assicurare il diritto allo studio dei bimbi e luoghi di formazione sicuri e dignitosi”. Così, in una nota, Stefano Cecchi, candidato sindaco de “L’Officina delle Idee” nel Comune di Marino.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Ma dotare le scuole con telecamere di sorveglianza????un sistema di allarme ????
E Non mi dite che non ci sono fondi!!!!