MARINO: LA DI GIULIO ESTRANEA ALLE ACCUSE DI CIAMBERLANO. “VIE LEGALI PER CHI DIFFAMA!”

MARINO: LA DI GIULIO ESTRANEA ALLE ACCUSE DI CIAMBERLANO. “VIE LEGALI PER CHI DIFFAMA!”

22/04/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4191 vol­te!

Eleonora Di Giulio

Eleo­no­ra Di Giu­lio­MA­RI­NO

 

MARINO: LA DI GIULIO ESTRANEA ALLE ACCUSE DI CIAMBERLANO. “VIE LEGALI PER CHI DIFFAMA!”

Nel Comi­ta­to elet­to­ra­le di Eleo­no­ra Di Giu­lio si lavo­ra per il 26, gior­no di aper­tu­ra del­la cam­pa­gna elet­to­ra­le e di pre­sen­ta­zio­ne ai cit­ta­di­ni del pro­gram­ma e del­le liste a soste­gno del­la sua can­di­da­tu­ra a Sin­da­co di Mari­no. Stia­mo lavo­ran­do – dichia­ra­no dal Comi­ta­to – per pre­sen­ta­re ai cit­ta­di­ni la nostra pro­po­sta, alter­na­ti­va al cen­tro destra.

E’ già noto che anche l’IDV ha deci­so di far par­te del­la nostra squa­dra, smen­ten­do il soli­ta­rio navi­gan­te — nei tem­pi — acca­ni­to soste­ni­to­re di una visio­ne dila­nia­ta del cen­tro sini­stra. Por­te aper­te sino alla fine anche per il PSI, con il mas­si­mo rispet­to, sem­pre e comun­que, per le deci­sio­ni che vor­rà pren­de­re.

Inol­tre, è già noto - ci ten­go­no a pre­ci­sa­re dal Comi­ta­to – che Eleo­no­ra Di Giu­lio ha assun­to la Pre­si­den­za di Ambi.en.te solo dal 6 novem­bre 2014 — e que­sta la smen­ti­ta anche nei fat­ti del soli­ta­rio navi­gan­te. Que­sta socie­tà è di pro­prie­tà qua­si inte­ra­men­te del Comu­ne di Ciam­pi­no e non di un con­si­glie­re regio­na­le. La socie­tà “Eure­ka” di Pome­zia è altra cosa dal­la coo­pe­ra­ti­va “Eure­ka” coin­vol­ta nel nuo­vo scan­da­lo mari­ne­se (di cer­to, si evi­den­zia dal Comi­ta­to, è un nome che non por­ta bene). Ambi.en.te è par­te lesa, insie­me a tan­ti cit­ta­di­ni, del com­por­ta­men­to di que­sta socie­tà che ave­va l’incarico di riscuo­te­re moro­si­tà, ma si è inde­bi­ta­men­te appro­pria­ta di som­me, spes­so non dovu­te. I respon­sa­bi­li sono sta­ti con­dan­na­ti o sono anco­ra sot­to pro­ces­so. Ambi.en.te si è costi­tui­ta par­te civi­le e sta valu­tan­do le azio­ni civi­li per il recu­pe­ro dei dan­ni.

Que­sti sono i fat­ti e le tem­pi­sti­che. E — con­clu­do­no dal Comi­ta­to — ci augu­ria­mo che ades­so il soli­ta­rio navi­gan­te uti­liz­zi il suo tem­po, pre­zio­so come tut­to il tem­po che deve esse­re dedi­ca­to al lavo­ro (è noto che il soli­ta­rio navi­gan­te van­ti una fami­lia­re tra­di­zio­ne da dipen­den­te pub­bli­co) per anda­re ver­so il suo natu­ra­le appro­do poli­ti­co, lon­ta­no miglia dal cen­tro sini­stra di Mari­no.

Sec­ca, inve­ce, la dichia­ra­zio­ne del­la Di Giu­lio: “Adi­rò a vie lega­li ver­so chiun­que mi dif­fa­mi  a mez­zo stam­pa. E ricor­do che anche i social ven­go­no con­si­de­ra­ti tali”.

Related Images: