Comunali a Marino, Stefano Cecchi ancora tra la gente: “A disposizione per ascoltare i cittadini”

Comunali a Marino, Stefano Cecchi ancora tra la gente: “A disposizione per ascoltare i cittadini”

22/04/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4932 vol­te!

Stefano Cecchi

Ste­fa­no Cec­chi

Comu­na­li a Mari­no, Ste­fa­no Cec­chi anco­ra tra la gen­te: “A dispo­si­zio­ne per ascol­ta­re i cit­ta­di­ni”

Il can­di­da­to sin­da­co de “L’Officina del­le Idee” con­ti­nua il con­fron­to diret­to con i resi­den­ti di cen­tro e fra­zio­ne, e lan­cia i suoi cana­li di comu­ni­ca­zio­ne: sito web, nume­ri di tele­fo­no, comi­ta­to elet­to­ra­le, Face­book, Twit­ter, video e mail. Tan­ti gli stru­men­ti che Cec­chi met­te a dispo­si­zio­ne per par­la­re e incon­tra­re i cit­ta­di­ni di Mari­no

Pro­se­gue come un cater­pil­lar la cam­pa­gna elet­to­ra­le di Ste­fa­no Cec­chi, can­di­da­to sin­da­co de “L’Officine del­le Idee”. L’ex pre­si­den­te del Con­si­glio comu­na­le di Mari­no, che oggi ten­ta la con­qui­sta di Palaz­zo Colon­na, for­te dell’appoggio di una coa­li­zio­ne uni­ta e coe­sa, pro­se­gue il suo per­cor­so di ascol­to e dia­lo­go con i cit­ta­di­ni di Mari­no: “In que­ste set­ti­ma­ne, come d’altronde mia con­sue­tu­di­ne, sono in giro tra il cen­tro sto­ri­co e le fra­zio­ni per dia­lo­ga­re con i resi­den­ti e rece­pi­re le istan­ze, le cri­ti­che, i pro­get­ti e le pro­po­ste del­la comu­ni­tà, tese a miglio­ra­re la vivi­bi­li­tà del­la nostra mera­vi­glio­sa cit­tà”.

Un con­tat­to diret­to con la cit­ta­di­nan­za, desti­na­to a cre­sce­re di inten­si­tà e che Ste­fa­no Cec­chi con­si­de­ra una risor­sa pre­zio­sa e sti­mo­lan­te: “Aiu­ta­re le per­so­ne e sod­di­sfa­re i biso­gni del­la gen­te sono sem­pre sta­te la stel­la pola­re del mio agi­re poli­ti­co. Sin dal lon­ta­no 2003 quan­do ho scel­to di intra­pren­de­re que­sto per­cor­so teso al bene comu­ne. Per­cor­so che oggi mi vede can­di­da­to sin­da­co, soste­nu­to da un grup­po di per­so­ne che fan­no del­la lega­li­tà e del­la tra­spa­ren­za i pro­pri prin­ci­pi car­di­ne. In que­sto con­te­sto, diven­ta fon­da­men­ta­le con­ti­nua­re a inter­pre­ta­re e fare nostri i biso­gni del­le fami­glie: par­la­re e con­fron­tar­si in manie­ra demo­cra­ti­ca. Come sem­pre fat­to, dun­que, sono e sarò in mez­zo alla gen­te. Sen­to intor­no a me tan­to entu­sia­smo, tan­ta fidu­cia: sen­ti­men­ti che mi ono­ra­no e che mi spin­go­no a con­ti­nua­re per la mia stra­da, la nostra stra­da, con rin­no­va­ti vigo­re e deter­mi­na­zio­ne”.

Il can­di­da­to sin­da­co de “L’Officina del­le Idee”, dun­que, rivol­ge un appel­lo alla comu­ni­tà di Mari­no: “Io, cosi come tut­ta la coa­li­zio­ne, sia­mo com­ple­ta­men­te a dispo­si­zio­ne di tut­ti colo­ro che voglio­no rivol­ge­re doman­de, chie­de­re delu­ci­da­zio­ni e pro­por­re pro­get­ti e solu­zio­ne per una Mari­no anco­ra più bel­la e acco­glien­te”. Come? ”Pos­sia­mo incon­trar­ci di per­so­na, scam­bia­re due chiac­chie­re in piaz­za o pren­der­ci un caf­fè la bar — pro­se­gue Cec­chi -. Io ci sono sem­pre, anche nei gior­ni di festa come il 25 Apri­le, il Pri­mo Mag­gio e il 2 giu­gno”. Ma non solo, con­si­de­ra­to che Ste­fa­no Cec­chi ha recen­te­men­te atti­va­to tut­ta una serie di cana­li di comu­ni­ca­zio­ne, che il can­di­da­to sin­da­co segue in pri­ma per­so­na: sito web, nume­ri di tele­fo­no, comi­ta­to elet­to­ra­le, Face­book, Twit­ter, video e mail. Tan­ti gli stru­men­ti che il can­di­da­to sin­da­co de “L’Officina del­le Idee” met­te a dispo­si­zio­ne per par­la­re e incon­tra­re i cit­ta­di­ni di Mari­no per­ché “ per rico­min­cia­re da Mari­no dob­bia­mo far­lo insie­me”.

Comi­ta­ti Elet­to­ra­li: Mari­no Cen­tro (Cor­so Trie­ste, 78); Frat­toc­chie (Via Net­tu­nen­se Vec­chia 56);  Castel­luc­cia (Via Net­tu­nen­se Nuo­va 125), San­ta Maria del­le Mole (Via­le del­la Repub­bli­ca 121–127);

Reca­pi­ti tele­fo­ni­ci: 380.3453435; 345.8791840

Sito inter­net: http://www.stefanocecchi.eu/

Mail: info@stefanocecchi.eu

Twit­ter: https://twitter.com/CecchiOfficial

Face­book: https://www.facebook.com/StefanoCecchiOfficialPage/

Related Images: