Comunali a Marino, in mille per la candidatura di Stefano Cecchi Nel pomeriggio di ieri…
Comunali a Marino, Stefano Cecchi ancora tra la gente: “A disposizione per ascoltare i cittadini”
22/04/2016Questo articolo è stato letto 4932 volte!
Comunali a Marino, Stefano Cecchi ancora tra la gente: “A disposizione per ascoltare i cittadini”
Il candidato sindaco de “L’Officina delle Idee” continua il confronto diretto con i residenti di centro e frazione, e lancia i suoi canali di comunicazione: sito web, numeri di telefono, comitato elettorale, Facebook, Twitter, video e mail. Tanti gli strumenti che Cecchi mette a disposizione per parlare e incontrare i cittadini di Marino
Prosegue come un caterpillar la campagna elettorale di Stefano Cecchi, candidato sindaco de “L’Officine delle Idee”. L’ex presidente del Consiglio comunale di Marino, che oggi tenta la conquista di Palazzo Colonna, forte dell’appoggio di una coalizione unita e coesa, prosegue il suo percorso di ascolto e dialogo con i cittadini di Marino: “In queste settimane, come d’altronde mia consuetudine, sono in giro tra il centro storico e le frazioni per dialogare con i residenti e recepire le istanze, le critiche, i progetti e le proposte della comunità, tese a migliorare la vivibilità della nostra meravigliosa città”.
Un contatto diretto con la cittadinanza, destinato a crescere di intensità e che Stefano Cecchi considera una risorsa preziosa e stimolante: “Aiutare le persone e soddisfare i bisogni della gente sono sempre state la stella polare del mio agire politico. Sin dal lontano 2003 quando ho scelto di intraprendere questo percorso teso al bene comune. Percorso che oggi mi vede candidato sindaco, sostenuto da un gruppo di persone che fanno della legalità e della trasparenza i propri principi cardine. In questo contesto, diventa fondamentale continuare a interpretare e fare nostri i bisogni delle famiglie: parlare e confrontarsi in maniera democratica. Come sempre fatto, dunque, sono e sarò in mezzo alla gente. Sento intorno a me tanto entusiasmo, tanta fiducia: sentimenti che mi onorano e che mi spingono a continuare per la mia strada, la nostra strada, con rinnovati vigore e determinazione”.
Il candidato sindaco de “L’Officina delle Idee”, dunque, rivolge un appello alla comunità di Marino: “Io, cosi come tutta la coalizione, siamo completamente a disposizione di tutti coloro che vogliono rivolgere domande, chiedere delucidazioni e proporre progetti e soluzione per una Marino ancora più bella e accogliente”. Come? ”Possiamo incontrarci di persona, scambiare due chiacchiere in piazza o prenderci un caffè la bar — prosegue Cecchi -. Io ci sono sempre, anche nei giorni di festa come il 25 Aprile, il Primo Maggio e il 2 giugno”. Ma non solo, considerato che Stefano Cecchi ha recentemente attivato tutta una serie di canali di comunicazione, che il candidato sindaco segue in prima persona: sito web, numeri di telefono, comitato elettorale, Facebook, Twitter, video e mail. Tanti gli strumenti che il candidato sindaco de “L’Officina delle Idee” mette a disposizione per parlare e incontrare i cittadini di Marino perché “ per ricominciare da Marino dobbiamo farlo insieme”.
- Comitati Elettorali: Marino Centro (Corso Trieste, 78); Frattocchie (Via Nettunense Vecchia 56); Castelluccia (Via Nettunense Nuova 125), Santa Maria delle Mole (Viale della Repubblica 121–127);
- Recapiti telefonici: 380.3453435; 345.8791840
- Sito internet: http://www.stefanocecchi.eu/
- Mail: info@stefanocecchi.eu
- Twitter: https://twitter.com/CecchiOfficial
- Facebook: https://www.facebook.com/StefanoCecchiOfficialPage/
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Dal sito del signor Cecchi, leggendo il suo C.V., risulta che non ha alcun titolo di studio e non ha mai svolto alcun lavoro: il candidato sindaco ci tolga una curiosità ? Ma come fa a mantenersi ?
E’ sufficiente la politica come semplice consigliere comunale ?
Risulta imprenditore, ma di che cosa ? Quali sono i suoi redditi e le sue entrate ?
Si tratta di normalissime e semplici risposte che deve ai suoi concittadini, prima di chiederne la fiducia. Qualcuno dei 300 candidati che lo supportano si è mai fatto queste domande, ed è in grado di dare uno straccio di risposta ?