A Pomezia tre nuovi sportelli per i cittadini alle Attività Produttive

A Pomezia tre nuovi sportelli per i cittadini alle Attività Produttive

21/04/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2889 vol­te!

Pomezia-piazza-con-chiesaPome­zia: Ser­vi­zi ai cit­ta­di­ni. Atti­va­zio­ne di tre nuo­vi spor­tel­li dedi­ca­ti alla cit­ta­di­nan­za pres­so le Atti­vi­tà Pro­dut­ti­ve.

Con­fe­ren­za stam­pa di pre­sen­ta­zio­ne gio­ve­dì 21 apri­le ore11.30 in Aula Con­si­lia­re

Ver­ran­no pre­sen­ta­ti doma­ni gio­ve­dì 21 apri­le in Aula Con­si­lia­re alle ore 11.30 i nuo­vi spor­tel­li dedi­ca­ti ai cit­ta­di­ni pro­mos­si dal Comu­ne di Pome­zia in col­la­bo­ra­zio­ne con Lega Con­su­ma­to­ri, Age­st e Pro Loco.

Gli spor­tel­li costi­tui­ran­no un sup­por­to vali­do sia alle atti­vi­tà pro­dut­ti­ve che al Suap del Comu­ne e rispon­de­ran­no alle diver­se esi­gen­ze del­la cit­ta­di­nan­za.

Lo “Spor­tel­lo Lega Con­su­ma­to­ri”, nato dal­la col­la­bo­ra­zio­ne tra il Comu­ne di Pome­zia e l’associazione Got Pome­zia del­la Lega Con­su­ma­to­ri, sarà in gra­do di indi­riz­za­re i cit­ta­di­ni ver­so scel­te più con­sa­pe­vo­li ine­ren­ti i loro dirit­ti riguar­dan­ti i con­su­mi di beni e ser­vi­zi non­ché a for­ni­re infor­ma­zio­ni, con­su­len­za e tute­la median­te una posta­zio­ne attrez­za­ta atti­va all’interno del Set­to­re II Atti­vi­tà Pro­dut­ti­ve e Suap nei gior­ni mar­te­dì e gio­ve­dì dal­le ore 9.00 alle ore 12.00 a par­ti­re dal 26 apri­le 2016.

Lo “Spor­tel­lo Pro Loco”, nato dal­la con­ven­zio­ne sti­pu­la­ta tra il Comu­ne di Pome­zia e l’Associazione Pro Loco Pome­zia, for­ni­rà infor­ma­zio­ni turi­sti­che e sul­la pro­mo­zio­ne del ter­ri­to­rio ai cit­ta­di­ni, di sup­por­to e col­la­bo­ra­zio­ne con l’Amministrazione comu­na­le median­te una posta­zio­ne attrez­za­ta atti­va all’interno del Set­to­re II Atti­vi­tà Pro­dut­ti­ve e Suap tut­ti i mer­co­le­dì dal­le ore 9.00 alle ore 12.00 a par­ti­re dal 27 apri­le 2016.

Lo “Spor­tel­lo Age­st”, frut­to del­la col­la­bo­ra­zio­ne tra il Comu­ne di Pome­zia e Age­st s.r.l., si pre­oc­cu­pe­rà di infor­ma­re ed orien­ta­re gli ope­ra­to­ri che inten­da­no inve­sti­re sul ter­ri­to­rio comu­na­le e a sup­por­ta­re ade­gua­ta­men­te gli uffi­ci comu­na­li nel­la pub­bli­ci­tà del­le oppor­tu­ni­tà di finan­zia­men­to frui­bi­li da cit­ta­di­ni e pri­va­ti ope­ran­ti nel ter­ri­to­rio tra­mi­te sito inter­net e Ammi­ni­stra­zio­ne comu­na­le median­te una posta­zio­ne attrez­za­ta all’interno del Set­to­re II Atti­vi­tà Pro­dut­ti­ve e Suap atti­va ogni lune­dì dal­le ore 9.00 alle ore 12.00 a par­ti­re dal 02 mag­gio 2016.

“Sia­mo orgo­glio­si di dare alla cit­ta­di­nan­za tut­te le rispo­ste di cui ha biso­gno  — dichia­ra la vice Sin­da­co Eli­sa­bet­ta Ser­ra – Gli spor­tel­li, frut­to del­le col­la­bo­ra­zio­ni tra il Comu­ne di Pome­zia, Lega Con­su­ma­to­ri, Pro Loco e Age­st, inten­do­no dare una rispo­sta con­cre­ta ai cit­ta­di­ni che han­no dub­bi, richie­ste o sem­pli­ce­men­te nuo­ve idee da pro­por­re e che vor­reb­be­ro svi­lup­pa­re ma non han­no i mez­zi per far­lo.”

“Que­sti nuo­vi spor­tel­li saran­no in gra­do di offri­re dei ser­vi­zi fon­da­men­ta­li alla cit­ta­di­nan­za. — aggiun­ge il Sin­da­co Fabio Fuc­ci – Poten­zian­do le moda­li­tà con cui è pos­si­bi­le rela­zio­nar­si con il Comu­ne di Pome­zia, il mon­do dell’associazionismo, del­le impre­se e del­le oppor­tu­ni­tà lega­te al ter­ri­to­rio. I cit­ta­di­ni potran­no rice­ve­re rispo­ste ine­ren­ti i con­su­mi di beni e ser­vi­zi, chie­de­re infor­ma­zio­ni turi­sti­che rice­ven­do un sup­por­to ade­gua­to e rea­liz­za­re le loro idee median­te le for­me di finan­zia­men­to che al meglio si spo­sa­no con i loro pro­get­ti”

 

Related Images: