CONVIVENZA TRICOLORE, SANTARELLI: “DA CECCHI ALLA DI GIULIO, PASSANDO PER LA CANDIDATURA AUTONOMA. LA TRIPLA CAPRIOLA…
MARINO: CIAMBERLANO ATTACCA LA DI GIULIO E LA ACCUSA SULLA QUESTIONE DELLA EUREKA, SOCIETÀ COINVOLTA NEGLI ARRESTI DI IERI
21/04/2016Questo articolo è stato letto 4940 volte!
MARINO: CIAMBERLANO ATTACCA LA DI GIULIO E LA ACCUSA SULLA QUESTIONE DELLA EUREKA, SOCIETÀ COINVOLTA NEGLI ARRESTI DI IERI
Da quello che si legge sembrerebbe che la Di Giulio avrebbe affermato, ieri nell’apertura della sua sede elettorale davanti a non più di venticinque persone, che questa volta è la volta buona perchè a detta sua il centrosinistra sarebbe finalmente unito.
Una fesseria che cerca di divulgare agli elettori grossa come una casa. Ricordo alla Di Giulio che il centro sinistra si divise perchè lei nel 2014 non rispettò l’esito delle primarie, che perse contro il sottoscritto, e si candidò ugualmente Sindaco contro il partito Democratico.
Oggi ha fatto lo stesso identico gioco. Se il candidato Sindaco del PD non fosse stato espressione dell’asse Bartoloni-Lupi loro avrebbero candidato ugualmente un’altra persona spaccando il centro sinistra. Portato a casa il risultato della candidatura ha la faccia tosta, ce ne vuole, di affermare che il centro sinistra è unito.
Per diverse ragioni non è così:
1) E’ noto a tutti che la sua candidatura ha dilaniato il centro sinistra tant’è che sia IDV sia PSI hanno dichiarato di presentare propri candidati Sindaco;
2) Il PD è distrutto perchè vi è stato chi, come il sottoscritto, ai ricatti di Bartoloni, ex assessore all’Urbanistica delle giunte Palozzi- Silvagni e di Lupi ha detto NO;
3) Il PD locale la sostiene soltanto di facciata, ora costringeranno alcuni a smentire quanto sto scrivendo, visto e considerato che hanno violato la dignità dei suoi membri che in data 26 Febbraio avevano approvato all’unanimità primarie di coalizione.
Quindi dov’è l’Unità del centro sinistra tanto diffusa dalla Di Giulio? Mi sembra di ricordare quando davanti a tutti, in più sedute pubbliche, affermò che chiunque avesse vinto le primarie lei si sarebbe messa a disposizione del Partito!
È di oggi la notizia che i carabinieri di Ariccia hanno dato esecuzione di confisca di beni alla società Eureka. Tale società sembra che “aveva ricevuto dalla società Ambi.en.te S.P.A. l’appalto per il recupero dei crediti da parte degli utenti responsabili del mancato pagamento della tariffa di igiene ambintale o Tia. Le indagini avevano consentito di dimostrare che la società di riscossione aveva indebitamente trattenuto somme in contanti equivalenti a 215.000 euro circa non versate alla Ambi.en.te SP.A.”
Domanda: si tratta della stessa società Ambi.en.te di Ciampino dove la Di Giulio ha ricevuto dal consigliere regionale del PD Lupi l’incarico di Presidente circa due anni fà?
Non riuscirete ad incantare la mia amata Città!
Emanuele Ciamberlano
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.