MARINO: APERTA DOPO 9 ANNI VIA ALBERICO DA BARBIANO – TRATTO VIA P. NENNI Importante…
Marino, arresti. Marconi (Fdi): ecco perché ci siamo allontanati da certi personaggi!
21/04/2016Questo articolo è stato letto 5381 volte!
Gli ultimi accadimenti succedutisi nella giornata odierna mi portano ad effettuare profonde considerazioni e riflessioni.
Purtroppo il mese di aprile sta diventando un mese nefasto per la comunità marinese, la magistratura ci rivela, ancora, il marcio che si era instaurato a Palazzo Colonna nel corso delle passate amministrazioni.
Fratelli d’Italia, sicuro dell’ottimo ed indiscutibile lavoro che stanno svolgendo gli inquirenti, rinnova la sua fiducia nella magistratura affinché possa al più presto estirpare questo sistema del malaffare dal territorio di Marino ed in tutto il territorio nazionale.
Noi ci sentiamo distanti anni luce da questo sistema amministrativo ed è per questo che abbiamo scelto la strada di una coalizione formata dai partiti di FRATELLI D’ITALIA-AN, NOI CON SALVINI e dalla lista civica LABOTORIO RINASCITA.
Fratelli d’Italia ribadisce con forza la sua distanza da certi sistemi e da determinati personaggi che hanno sempre usato la politica a scopo personale a discapito della collettività.
Oggi, fiduciosi nelle persone oneste e vogliose di buona politica, FRATELLI D’ ITALIA invita tutta la cittadinanza a sostenerci in questa battaglia onde evitare il ritorno del malaffare nelle stanze di Palazzo Colonna ed a sostenere con convinzione e vigore la candidatura a sindaco di Sabrina Minucci.
Stefano Maurizio MARCONI
Fratelli d’Italia Marino
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.