Marino, arresti. Marconi (Fdi): ecco perché ci siamo allontanati da certi personaggi!

Marino, arresti. Marconi (Fdi): ecco perché ci siamo allontanati da certi personaggi!

21/04/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5381 vol­te!

Stefano Marconi

Ste­fa­no Mar­co­ni

Gli ulti­mi acca­di­men­ti suc­ce­du­ti­si nel­la gior­na­ta odier­na mi por­ta­no ad effet­tua­re pro­fon­de con­si­de­ra­zio­ni e rifles­sio­ni.

Pur­trop­po il mese di apri­le sta diven­tan­do un mese nefa­sto per la comu­ni­tà mari­ne­se, la magi­stra­tu­ra ci rive­la, anco­ra, il mar­cio  che si era instau­ra­to a Palaz­zo Colon­na nel cor­so del­le pas­sa­te ammi­ni­stra­zio­ni.

Fra­tel­li d’Italia, sicu­ro dell’ottimo ed indi­scu­ti­bi­le lavo­ro che stan­no svol­gen­do gli inqui­ren­ti, rin­no­va la sua fidu­cia nel­la magi­stra­tu­ra affin­ché pos­sa al più pre­sto estir­pa­re que­sto siste­ma del malaf­fa­re dal ter­ri­to­rio di Mari­no ed in tut­to il ter­ri­to­rio nazio­na­le.

Noi ci sen­tia­mo distan­ti anni luce da que­sto siste­ma ammi­ni­stra­ti­vo ed è per que­sto che abbia­mo scel­to la stra­da di una coa­li­zio­ne for­ma­ta dai par­ti­ti di FRATELLI D’ITALIA-AN, NOI CON SALVINI e dal­la lista civi­ca LABOTORIO RINASCITA.

Fra­tel­li d’Italia riba­di­sce con for­za la sua distan­za da cer­ti siste­mi e da deter­mi­na­ti per­so­nag­gi che han­no sem­pre usa­to la poli­ti­ca a sco­po per­so­na­le a disca­pi­to del­la col­let­ti­vi­tà.

Oggi, fidu­cio­si nel­le per­so­ne one­ste e voglio­se di buo­na poli­ti­ca, FRATELLI D’ ITALIA invi­ta tut­ta la cit­ta­di­nan­za a soste­ner­ci in que­sta bat­ta­glia onde evi­ta­re il ritor­no del malaf­fa­re nel­le stan­ze di Palaz­zo Colon­na ed a soste­ne­re con con­vin­zio­ne e vigo­re la can­di­da­tu­ra a sin­da­co di Sabri­na Minuc­ci.

Ste­fa­no Mau­ri­zio MARCONI

Fra­tel­li d’I­ta­lia Mari­no

Related Images: