Marino: Ciamberlano attacca la coalizione Di Giulio e chiede verità

Marino: Ciamberlano attacca la coalizione Di Giulio e chiede verità

20/04/2016 2 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 6062 vol­te!

Emanuele Ciamberlano

Ema­nue­le Ciam­ber­la­no

Sta­mat­ti­na ho let­to su alcu­ni gior­na­li loca­li un attac­co sem­bra nei miei con­fron­ti dei por­ta­vo­ce di SEL, Libe­ra­zio­ne in Corso,e Socia­li­sti per Mari­no.

One­stà vor­reb­be quan­to­me­no che que­sti pre­sun­ti por­ta­vo­ce si fir­mas­se­ro e met­tes­se­ro la fac­cia e che non si nascon­des­se­ro die­tro pre­sun­ti auto­re­fe­ren­zia­li nomi­gno­li come quel­lo di “por­ta­vo­ce”.

Voglio dire a que­sti por­ta­vo­ce che la veri­tà è una taz­za di vele­no e che non riu­sci­ran­no a nascon­der­la die­tro a gran­di paro­le come: lega­li­tà, tra­spa­ren­za e discon­ti­nui­tà. Sem­pli­ce­men­te per il fat­to che loro non rap­pre­sen­ta­no affat­to la cosid­det­ta discon­ti­nui­tà.

Si ricor­da per caso il fir­ma­ta­rio del­la can­di­da­tu­ra del­la Di Giu­lio, cer­to Enzo Can­di, quan­do si reca­va qua­si ogni mat­ti­na al magaz­zi­no del­la Net­tez­za Urba­na per col­lo­quia­re con Sil­va­gni insie­me all’ex Con­si­glie­re Comu­na­le del PD Ambro­gia­ni?

Si ricor­da Mir­ko Lau­ren­ti, imma­gi­no por­ta­vo­ce di Sel, quan­do appro­vò il Pia­no rego­la­to­re nel 2003?

Pia­no rego­la­to­re che oggi ha ridot­to la Cit­tà nel­lo sta­to in cui si tro­va?

È vero o non è vero che la can­di­da­tu­ra del­la Di Giu­lio è spon­so­riz­za­ta for­te­men­te dal­l’ex Asses­so­re all’Ur­ba­ni­sti­ca del­la Giun­ta Paloz­zi- Sil­va­gni, Gian­fran­co Bar­to­lo­ni e dal­l’ex Pre­si­den­te del­la Com­mis­sio­ne Lavo­ri Pub­bli­ci, Fran­co Mar­cau­re­lio, anch’e­gli elet­to nel­la Lista Bar­to­lo­ni che era a soste­gno del­la coa­li­zio­ne di Sil­va­gni nel 2014?

È vero o non è vero? Ve lo dico io. È Vero!

È vero o non è vero che la can­di­da­tu­ra del­la Di Giu­lio nasce per impo­si­zio­ne del PD Pro­vin­cia­le ad ope­ra soprat­tut­to del Con­si­glie­re Regio­na­le Lupi?

Ve lo dico io: è vero! Voi sare­ste la discon­ti­nui­tà?

Ema­nue­le Ciam­ber­la­no

Related Images: