Marino, arresti eccellenti. Silvani (PD): “Ora messaggio forte ai cittadini di unità, discontinuità e legalità con Eleonora Di Giulio”

Marino, arresti eccellenti. Silvani (PD): “Ora messaggio forte ai cittadini di unità, discontinuità e legalità con Eleonora Di Giulio”

20/04/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4430 vol­te!

Franca Silvani

Fran­ca Sil­va­ni

        “I fat­ti di que­sta mat­ti­na han­no ripor­ta­to anco­ra una vol­ta Mari­no alla ribal­ta del­la cro­na­ca giu­di­zia­ria, con l’ar­re­sto di due nomi eccel­len­ti del­la coa­li­zio­ne di cen­tro­de­stra per una que­stio­ne di cor­ru­zio­ne e tan­gen­ti,” dichia­ra Fran­ca Sil­va­ni, Segre­ta­ria del Pd di Mari­no a com­men­to del­la noti­zia del­l’ar­re­sto, sta­ma­ne di due ex asses­so­ri del­la giun­ta Sil­va­gni.

         “È sem­pre più chia­ro che Mari­no ha biso­gno di vol­ta­re pagi­na e di dare un’al­ter­na­ti­va di lega­li­tà ai cit­ta­di­ni. Ades­so è il momen­to di spin­ge­re for­te­men­te e dare un impul­so net­to alla cam­pa­gna elet­to­ra­le e soste­ne­re uni­ti il can­di­da­to a sin­da­co del cen­tro­si­ni­stra, Eleo­no­ra Di Giu­lio, che è sta­ta scel­ta appo­si­ta­men­te per le sue carat­te­ri­sti­che pro­fes­sio­na­li e per la sua sta­tu­ra mora­le”.

          Con­clu­de così la Sil­va­ni: “Que­sto è il momen­to di dare un mes­sag­gio for­te di discon­ti­nui­tà e lega­li­tà che rie­sca a ripor­ta­re Mari­no sul­le cro­na­che per le sue eccel­len­ze e non per que­sti casi di mala­po­li­ti­ca”.

Related Images: