MARINO: IDV CON ELEONORA DI GIULIO PER LA LEGALITÀ. COMANDINI A SANTARELLI: CHI HA TRASFORMATO…
MARINO: COMANDINI (IDV) AREE VERDI, LA PROROGA NON RISOLVE IL PROBLEMA
19/04/2016Questo articolo è stato letto 3850 volte!
MARINO: COMANDINI (IDV) AREE VERDI, LA PROROGA NON RISOLVE IL PROBLEMA
Dopo aver mandato una pec all’indirizzo del Commissario Prefettizio di Marino, ed esser usciti pubblicamente sulla stampa sensibilizzando i cittadini ed accogliendo le proposte dei comitati che avevano in gestione i parchi a S.Maria delle Mole, avevamo indicato una modifica del regolamento perché troppo impegnativo ed oneroso per le associazioni e comitati che avevano in gestione tali aree.
Ad oggi si è avuto solo uno slittamento dei termini al 20 maggio e questo perché nessun soggetto che gestiva quei parchi ha dato la propria disponibilità a proseguire a quelle condizioni.
Comitati e cittadini sono infatti sul piede di guerra, e noi li sosteniamo in questa battaglia, che nei termini in cui è posta porterà solo disagi ai cittadini ed un disimpegno da parte di chi cura tali spazi verdi.
Diciamo quindi solo una piccola tregua e forzata.
Lo slittamento dei termini è solo un pannicello caldo che si fredderà molto presto.
Noi chiediamo al Commissario Prefettizio di prorogare i termini oltre la fine delle elezioni in modo che la nuova amministrazione di concerto con quelle associazioni possa formulare un regolamento che sia accettabile per tutti e non vessatorio come appare questo recente.Chiediamo agli altri candidati Sindaci e partiti e liste civiche, di sotenere la nostra proposta.
Marco Comandini
Candidato Sindaco di Marino
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.