Stamattina ho letto su alcuni giornali locali un attacco sembra nei miei confronti dei portavoce…
Marino: Ciamberlano spara a zero sulla coalizione di centrosinistra
18/04/2016Questo articolo è stato letto 5420 volte!
MARINO, CIAMBERLANO (E NON SOLO): LA VERITÀ È CHE LE LISTE CIVICHE ALLA BASE DELLA GRANDE COALIZIONE DI CENTROSINISTRA SONO VUOTE!
E’ arrivata la verità. Ancor di più. Vengono smascherati, ogni giorno che passa, i trucchetti dei mestieranti che non avendo un voto ricorrono sempre allo stesso giochino. Vi sveliamo qual è.
Prendono alcune persone, a ciascuna di esse gli fanno dire che sono intestatari di una lista civica che si presenterà alle elezioni. Ne mettono insieme 5 o 6 ed il gioco è fatto, salvo poi che arriva il giorno in cui la lista dei candidati la devono fare per davvero ed è li che le loro fesserie vengono smascherate.
Il segretario provinciale del PD in diversi articoli che sono usciti nei giorni passati ci diceva che il nome della Di Giulio era il nome sul quale vi era la più ampia convergenza possibile. Quale? Facile risponde il Segretario provinciale: SEL, Socialisti per Marino, Liberazione in Corso, PDCI, MARINO FUTURA E Noi Giovani per Marino. Quindi ben 6 liste in appoggio.
Oggi, ci dicono con un comunicato che le liste SEL, Socialisti per Marino e Liberazione in corso si fondono in unica lista. Quindi da tre ne rimane una. E sapete perchè? Sapete la verità qual è? La verità e che le liste non sono mai esistite e che hanno barato sin dall’inizio. Oggi tre persone si mettono insieme cercando di provare a farne una di lista! Poi mettiamoci, ma di questo il tempo ci darà ragione, che anche le liste PDCI, Noi Giovani per marino e Marino Futura saranno liste senza nessun appeal politico per la Città. Cosa ci rimane della convergenza, tanto annunciata dal segretario Provinciale del PD, attorno al nome della Di Giulio?
Noi pensiamo, e lo ribadiamo fino alla noia, che il male assoluto per l’intero territorio della Provincia di Roma sia la Segreteria Provinciale del PD, che il suo Segretario deve essere, dopo le elezioni amministrative del Comune di Marino, immediatamente rimosso dal suo incarico. Noi rassegniamo sin da subito le nostre dimissioni del direttivo del PD di Marino ritenendo che l’atteggiamento adottato dal PD Provinciale nei confronti della Città di Marino sia da respingere con forza. Ci metteremo a disposizione di un progetto civico che abbia a cuore la Città di Marino e che sia in grado dal basso di rinnovare completamente il PD provinciale.
Emiliano Fabi
Bucci Adriano
Martinelli Alessio
Ottaviano Domenico Claudio
Terribili Marco
Santarelli Mario
Antonella Consoili
Caracci Maria Assunta
Ciamberlano Michela
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.