Marino: Ciamberlano spara a zero sulla coalizione di centrosinistra

Marino: Ciamberlano spara a zero sulla coalizione di centrosinistra

18/04/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5420 vol­te!

Emanuele Ciamberlano

Ema­nue­le Ciam­ber­la­no

MARINO, CIAMBERLANO (E NON SOLO): LA VERITÀ È CHE LE LISTE CIVICHE ALLA BASE DELLA GRANDE COALIZIONE DI CENTROSINISTRA SONO VUOTE!

E’ arri­va­ta la veri­tà. Ancor di più. Ven­go­no sma­sche­ra­ti, ogni gior­no che pas­sa, i truc­chet­ti dei mestie­ran­ti che non aven­do un voto ricor­ro­no sem­pre allo stes­so gio­chi­no. Vi sve­lia­mo qual è.

Pren­do­no alcu­ne per­so­ne, a cia­scu­na di esse gli fan­no dire che sono inte­sta­ta­ri di una lista civi­ca che si pre­sen­te­rà alle ele­zio­ni. Ne met­to­no insie­me 5 o 6 ed il gio­co è fat­to, sal­vo poi che arri­va il gior­no in cui la lista dei can­di­da­ti la devo­no fare per dav­ve­ro ed è li che le loro fes­se­rie ven­go­no sma­sche­ra­te.

Il segre­ta­rio pro­vin­cia­le del PD in diver­si arti­co­li che sono usci­ti nei gior­ni pas­sa­ti ci dice­va che il nome del­la Di Giu­lio era il nome sul qua­le vi era la più ampia con­ver­gen­za pos­si­bi­le. Qua­le? Faci­le rispon­de il Segre­ta­rio pro­vin­cia­le: SEL, Socia­li­sti per Mari­no, Libe­ra­zio­ne in Cor­so, PDCI, MARINO FUTURA E Noi Gio­va­ni per Mari­no. Quin­di ben 6 liste in appog­gio.

Oggi, ci dico­no con un comu­ni­ca­to che le liste SEL, Socia­li­sti per Mari­no e Libe­ra­zio­ne in cor­so si fon­do­no in uni­ca lista. Quin­di da tre ne rima­ne una. E sape­te per­chè? Sape­te la veri­tà qual è? La veri­tà e che le liste non sono mai esi­sti­te e che han­no bara­to sin dal­l’i­ni­zio. Oggi tre per­so­ne si met­to­no insie­me cer­can­do di pro­va­re a far­ne una di lista! Poi met­tia­mo­ci, ma di que­sto il tem­po ci darà ragio­ne, che anche le liste PDCI, Noi Gio­va­ni per mari­no e Mari­no Futu­ra saran­no liste sen­za nes­sun appeal poli­ti­co per la Cit­tà. Cosa ci rima­ne del­la con­ver­gen­za, tan­to annun­cia­ta dal segre­ta­rio Pro­vin­cia­le del PD, attor­no al nome del­la Di Giu­lio?

Noi pen­sia­mo, e lo riba­dia­mo fino alla noia, che il male asso­lu­to per l’in­te­ro ter­ri­to­rio del­la Pro­vin­cia di Roma sia la Segre­te­ria Pro­vin­cia­le del PD, che il suo Segre­ta­rio deve esse­re, dopo le ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve del Comu­ne di Mari­no, imme­dia­ta­men­te rimos­so dal suo inca­ri­co. Noi ras­se­gnia­mo sin da subi­to le nostre dimis­sio­ni del diret­ti­vo del PD di Mari­no rite­nen­do che l’at­teg­gia­men­to adot­ta­to dal PD Pro­vin­cia­le nei con­fron­ti del­la Cit­tà di Mari­no sia da respin­ge­re con for­za. Ci met­te­re­mo a dispo­si­zio­ne di un pro­get­to civi­co che abbia a cuo­re la Cit­tà di Mari­no e che sia in gra­do dal bas­so di rin­no­va­re com­ple­ta­men­te il PD pro­vin­cia­le.

Emi­lia­no Fabi
Buc­ci Adria­no
Mar­ti­nel­li Ales­sio
Otta­via­no Dome­ni­co Clau­dio
Ter­ri­bi­li Mar­co
San­ta­rel­li Mario
Anto­nel­la Con­soi­li
Carac­ci Maria Assun­ta
Ciam­ber­la­no Miche­la

Related Images: