VIA ARDEATINA, DE JULIIS (FI) : IMMINENTE LO SBLOCCO DEL CANTIERE DELLE ROTATORIE EXTRA GRA

VIA ARDEATINA, DE JULIIS (FI) : IMMINENTE LO SBLOCCO DEL CANTIERE DELLE ROTATORIE EXTRA GRA

12/04/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3734 vol­te!

IMG_1321VIA ARDEATINA, DE JULIIS (FI) : IMMINENTE LO SBLOCCO DEL CANTIERE DELLE ROTATORIE EXTRA GRA

Dopo anni di  fer­mo final­men­te sem­bra ad una svol­ta il can­tie­re rela­ti­vo alla costru­zio­ne del­le rota­to­rie di via Ardea­ti­na extra GRA su Via di Por­ta Meda­glia e su Via del­la Fal­co­gna­na, lo dichia­ra in una nota Mas­si­mi­lia­no De Juliis, Vice Pre­si­den­te del Con­si­glio al Muni­ci­pio Roma IX Eur. Lo sbloc­co dei lavo­ri ci è sta­to assi­cu­ra­to dal nuo­vo Respon­sa­bi­le del Dipar­ti­men­to Via­bi­li­tà e dal Dele­ga­to alla via­bi­li­tà del­la Cit­tà Metro­po­li­ta­na Mas­si­mi­lia­no Bor­rel­li, che rin­gra­zia­mo.
Duran­te il fer­mo lavo­ri la rota­to­ria di via Por­ta Meda­glia, rea­liz­za­ta par­zial­men­te, si è tra­sfor­ma­ta in una disca­ri­ca a cie­lo aper­to men­tre la man­ca­ta rea­liz­za­zio­ne del­la rota­to­ria su Via del­la Fal­co­gna­na  ha impe­di­to lo spo­sta­men­to del Capo­li­nea del 218, neces­sa­rio per ser­vi­re un nuo­vo quar­tie­re e per met­te­re in sicu­rez­za il piaz­za­le del­la scuo­la For­ma­to.
Final­men­te, con­clu­de De juliis, dopo le nostre denun­ce e le rac­col­te di fir­me anche que­sta bat­ta­glia vede vici­na la vit­to­ria !

Related Images: