ROMA POPOLARE,  ALESSANDRO PAPA IN CORSA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA

ROMA POPOLARE, ALESSANDRO PAPA IN CORSA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA

12/04/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 8945 vol­te!

Beatrice Lorenzin e Alessandro Papa

Bea­tri­ce Loren­zin e Ales­san­dro Papa

ROMA POPOLARE,  ALESSANDRO PAPA IN CORSA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI ROMA

Rico­strui­re Roma. Con que­sto spi­ri­to il com­mer­cia­li­sta Ales­san­dro Papa, tito­la­re del­lo Stu­dio PG ADVISORY (socie­tà di con­su­len­za fisca­le e socie­ta­ria), si can­di­da con la lista Roma Popo­la­re per il con­si­glio comu­na­le. La scel­ta di ade­ri­re a que­sto pro­get­to “nasce dal­la volon­tà di met­ter­mi in gio­co da libe­ro cit­ta­di­no, con l’obiettivo di tro­va­re rispo­ste con­cre­te alle istan­ze del­la nostra comu­ni­tà.

“Il mio inten­to di uomo one­sto che ama la pro­pria cit­tà – spie­ga il can­di­da­to Ales­san­dro Papa – è rico­strui­re una nuo­va Roma, libe­ra dal clien­te­li­smo e dal­la cor­ru­zio­ne. In pri­ma linea, con respon­sa­bi­li­tà e impe­gno con­cre­to saran­no ascol­ta­ti i biso­gni del­la mia cit­tà: per tro­va­re solu­zio­ni alle cri­ti­ci­tà”.

“L’obiettivo comu­ne – con­ti­nua Papa – è rifon­da­re Roma dal­le mace­rie di mafia Capi­ta­le. Abbia­mo scel­to uno slo­gan che pos­sa rap­pre­sen­tar­ci: “Social Men­te …”. Voglia­mo vive­re il nostro quo­ti­dia­no in modo respon­sa­bi­le, con lo sguar­do ver­so il futu­ro. Per que­sto abbia­mo scel­to di esse­re “Social Men­te Libe­ri” dal malaf­fa­re, per resti­tui­re digni­tà alla nostra Capi­ta­le”.

“Un impe­gno arduo – con­clu­de – , ma come si dice sia­mo noi a  sta­bi­li­re i nostri limi­ti: nul­la è cosi dav­ve­ro irrag­gia­bi­le. La gran­de scom­mes­sa che ci atten­de è quel­la di per­se­gui­re i nostri idea­li, nel rispet­to di un’etica socia­le che pos­sa con­tri­bui­re alla cre­sci­ta civi­ca del­la nostra cit­tà”.

Related Images: