PROGETTO SUBIACO. GIANNI ORMETTI SI CANDIDA

PROGETTO SUBIACO. GIANNI ORMETTI SI CANDIDA

08/04/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4520 vol­te!

SUBIACOPROGETTO SUBIACO. GIANNI ORMETTI SI CANDIDA

E’ Gian­ni Ormet­ti il Pro­get­to per Subia­co.
“Una svol­ta mode­ra­ta per un pae­se che ha biso­gno di cam­bia­re pas­so e tor­na­re ad unir­si per ritro­va­re una spe­ran­za.” Così i coor­di­na­to­ri, Feli­ce Rapo­ne e Bene­det­to Appo­dia dise­gna­no i pre­sup­po­sti del­la lista “Pro­get­to Subia­co”. “In una cit­ta­di­na dove tut­to si divi­de, dove per cin­que anni abbia­mo assi­sti­to al trion­fo del­la sup­po­nen­za a disca­pi­to del­la buo­na ammi­ni­stra­zio­ne, l’u­ni­co ten­ta­ti­vo rea­le è quel­lo di rico­strui­re un ambien­te uma­no e socia­le for­te e soli­da­le.”
Il dott. Gian­ni Ormet­ti, 59 anni,  è coniu­ga­to e ha due figli. Uffi­cia­le del­l’E­ser­ci­to Ita­lia­no in riser­va. Lau­rea­to e con un Master di secon­do livel­lo, in Scien­ze Stra­te­gi­che. Cava­lie­re al Meri­to del­la Repub­bli­ca Ita­lia­na.
Con­ti­nua­no i coor­di­na­to­ri di “Pro­get­to Subia­co” pre­sen­tan­do così il can­di­da­to Sin­da­co per Subia­co “Gian­ni Ormet­ti, accet­tan­do la can­di­da­tu­ra a Sin­da­co, incar­na il valo­re aggiun­to, ancor pri­ma che per la lista, per tut­ta la nostra cit­ta’. Un Sin­da­co che dal cari­co del­le tan­te espe­rien­ze può con effi­ca­cia abbrac­cia­re la sua cit­tà per inte­ro, sen­za dia­spo­re, aggre­gan­do ogni for­za posi­ti­va e pro­po­si­ti­va, per ripor­ta­re, così, una nuo­va sere­ni­ta ed una rin­no­va­ta ed inten­sa fase di lavo­ro.” Con­clu­do­no i rap­pre­sen­tan­ti di Pro­get­to Subia­co: “Con Gian­ni Ormet­ti si pun­ta ad un cam­bia­men­to radi­ca­le del­la pub­bli­ca ammi­ni­stra­zio­ne. Una orga­niz­za­zio­ne diver­sa ed inno­va­ti­va: non solo l’ap­pa­ra­to buro­cra­ti­co, ma una ammi­ni­sta­zio­ne più snel­la e uti­le, per ripor­ta­re la casa comu­na­le ad esse­re il rife­ri­men­to cer­to, ospi­ta­le, sem­pre aper­ta alle esi­gen­ze di ogni cit­ta­di­no. Tra­sfor­ma­re la casa gri­gia che ci lascia l’am­mi­ni­stra­zio­ne uscen­te in un luo­go di estre­ma uti­li­tà per i biso­gni di tut­ti. Un cam­bia­men­to di men­ta­li­tà, di approc­cio alla cit­tà e al vive­re quo­ti­dia­no”. Con­clu­do­no i rap­pre­sen­tan­ti di Pro­get­to Subia­co: “Gian­ni Ormet­ti rap­pre­sen­ta una ven­ta­ta di novi­tà, una sor­pre­sa, una ener­gia del­la qua­le ave­va­mo tut­ti biso­gno. Sarà bel­lo in que­sti gior­ni sco­pri­re come Subia­co cam­bie­rà, a par­ti­re dal suo Sin­da­co e da un model­lo tut­to nuo­vo di con­ce­pi­re i rap­por­ti, com­pren­de­re i biso­gni e pro­va­re a risol­ver­li.”

Related Images: