Grande novità per tutti gli iscritti alla Grande Biblioteca dei Castelli Romani Il 19 Febbraio…
Castelli Romani, chiudono le Coop. Lupi (PD) chiede tutele per i lavoratori
05/04/2016Questo articolo è stato letto 3793 volte!
CHIUSURA PUNTI COOP, LUPI (PD): SI METTANO IN CAMPO TUTTI GLI STRUMENTI PER EVITARE MOBILITA’!
“Auspico il massimo impegno di tutti gli attori coinvolti per scongiurare la chiusura dei punti vendita coop di Ariccia Ciampino Tarquinia ed Anagni!” — Lo afferma in una nota Simone Lupi, consigliere regionale del Partito Democratico.
“Sono consapevole della crisi generale che ha comportato la riduzione dei consumi e quindi perdite anche alla grande distribuzione, ma la chiusura di ben quattro punti vendita, per almeno 80 mobilità, sarebbe un’ulteriore colpo mortale per il nostro territorio! — sottolinea Lupi - Voglio essere vicino alle famiglie dei lavoratori, esprimere a loro la massima solidarietà, ma soprattutto voglio chiedere alla Coop di mettere in campo tutte le alternative e gli strumenti per evitare la perdita di posti di lavoro.”
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.