FARE PER FRASCATI: “BENE FRASCATI ORA TUTTI VERSINO ARRETRATI PER STIPENDI DIPENDENTI LAZIO AMBIENTE” “Dopo…
Frascati, è scomparso Massimo Silvi, per anni responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune
29/03/2016Questo articolo è stato letto 3619 volte!
Frascati, è scomparso Massimo Silvi, per anni responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune
È scomparso nella mattinata di ieri, lunedì 28 marzo 2016, Massimo Silvi, giornalista e professionista serio, preparato e intelligente, per oltre 12 anni Responsabile dell’Ufficio Stampa e dell’Ufficio Relazioni per il Pubblico. Arrivato nel comune tuscolano nel 2001, ha creato dal nulla l’ufficio stampa e due anni più tardi l’Urp e il sito internet. Oltre a essere stato un ottimo addetto stampa e un responsabile prodigo di insegnamenti, aveva anche spiccate capacità manageriali, che ha messo con grande disponibilità a disposizione dell’Amministrazione comunale, collaborando con i dirigenti, i colleghi e gli amministratori. Il suo amore per la verità si accompagnava anche all’ironia con la quale riusciva sempre a dare un’interpretazione del reale divertente e piacevole e mai scontata. Ha combattuto contro una lunga malattia con coraggio e forza d’animo, senza mai abbattersi. L’Amministrazione Comunale e i colleghi tutti si stringono accanto alla moglie Tina e ai figli Claudia e Paolo in un momento di grande sconforto.
I funerali si terranno oggi, martedì 29 marzo 2016, nella Chiesa di San Giuseppe Artigiano di Rocca Priora alle ore 16.
LA REDAZIONE TUTTA DI PUNTO A CAPO ONLINE SI UNISCE AL CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, DEI COLLEGHI GIORNALISTI E DI QUANTI HANNO CONOSCIUTO MASSIMO, UNA PERSONA SPECIALE, UN GRANDE PROFESSIONISTA CHE CI MANCHERA’ TANTO.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.