Frascati, è scomparso Massimo Silvi, per anni responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune

Frascati, è scomparso Massimo Silvi, per anni responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune

29/03/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3625 vol­te!

MASSIMO SILVI

MASSIMO SILVI

Fra­sca­ti, è scom­par­so Mas­si­mo Sil­vi, per anni respon­sa­bi­le dell’Ufficio Stam­pa del Comu­ne

È scom­par­so nel­la mat­ti­na­ta di ieri, lune­dì 28 mar­zo 2016, Mas­si­mo Sil­vi, gior­na­li­sta e pro­fes­sio­ni­sta serio, pre­pa­ra­to e intel­li­gen­te, per oltre 12 anni Respon­sa­bi­le dell’Ufficio Stam­pa e dell’Ufficio Rela­zio­ni per il Pub­bli­co. Arri­va­to nel comu­ne tusco­la­no nel 2001, ha crea­to dal nul­la l’uf­fi­cio stam­pa e due anni più tar­di l’Urp e il sito inter­net. Oltre a esse­re sta­to un otti­mo addet­to stam­pa e un respon­sa­bi­le pro­di­go di inse­gna­men­ti, ave­va anche spic­ca­te capa­ci­tà mana­ge­ria­li, che ha mes­so con gran­de dispo­ni­bi­li­tà a dispo­si­zio­ne del­l’Am­mi­ni­stra­zio­ne comu­na­le, col­la­bo­ran­do con i diri­gen­ti, i col­le­ghi e gli ammi­ni­stra­to­ri. Il suo amo­re per la veri­tà si accom­pa­gna­va anche all’i­ro­nia con la qua­le riu­sci­va sem­pre a dare un’in­ter­pre­ta­zio­ne del rea­le diver­ten­te e pia­ce­vo­le e mai scon­ta­ta. Ha com­bat­tu­to con­tro una lun­ga malat­tia con corag­gio e for­za d’a­ni­mo, sen­za mai abbat­ter­si. L’Am­mi­ni­stra­zio­ne Comu­na­le e i col­le­ghi tut­ti si strin­go­no accan­to alla moglie Tina e ai figli Clau­dia e Pao­lo in un momen­to di gran­de scon­for­to.

I fune­ra­li si ter­ran­no oggi, mar­te­dì 29 mar­zo 2016, nel­la Chie­sa di San Giu­sep­pe Arti­gia­no di Roc­ca Prio­ra alle ore 16.

LA REDAZIONE TUTTA DI PUNTO A CAPO ONLINE SI UNISCE AL CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, DEI COLLEGHI GIORNALISTI E DI QUANTI HANNO CONOSCIUTO MASSIMO, UNA PERSONA SPECIALE, UN GRANDE PROFESSIONISTA CHE CI MANCHERA’ TANTO.

Related Images: