Marino, Comandini: De Luca presenta un curriculum pieno di bugie e omissioni. Eccole!

Marino, Comandini: De Luca presenta un curriculum pieno di bugie e omissioni. Eccole!

21/03/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3855 vol­te!

Marco Comandini

Mar­co Coman­di­ni

Da un Sin­da­co che ha sba­glia­to e che sta pagan­do ad un can­di­da­to bugiar­do… che si riti­ri fin­chè è in tem­po. Non si può men­ti­re ai cit­ta­di­ni!!!

Abbia­mo chie­sto di sce­glie­re, al ter­mi­ne di un per­cor­so pro­gram­ma­ti­co con la defi­ni­zio­ne del qua­dro poli­ti­co, un can­di­da­to che fos­se espres­sio­ne di cen­tro­si­ni­stra che aves­se fat­to oppo­si­zio­ne, non ci han­no ascol­ta­to, e sono cor­si PD Sel e PdCI e libe­ra­zio­ne in cor­so, a soste­ne­re, una per­so­na pro­ve­nien­te da destra, che nel ten­ta­ti­vo di rifar­si una ver­gi­ni­tà, fa outing spa­ran­do una serie di bugie, mi chie­do come que­sto pos­sa can­di­dar­si a pri­mo cit­ta­di­no.

Mi chie­do come sia pos­si­bi­le che un cen­tro­si­ni­stra sia cadu­to tan­to in bas­so.

E venia­mo alle bugie, dice:

  1. …sono sem­pre sta­to elet­to con­si­glie­re comu­na­le pri­ma con  il Par­ti­to Demo­cra­ti­co del­la Sini­stra poi con i Demo­cra­ti­ci di Sini­stra e infi­ne con il Par­ti­to Demo­cra­ti­co por­tan­do avan­ti anche for­ti bat­ta­glie di oppo­si­zio­ne.

BUGIA, il Par­ti­to demo­cra­ti­co nasce il 14.10.2007 quan­do De Luca era con­si­glie­re comu­na­le di API il par­ti­to di Rutel­li, che pro­ba­bil­men­te solo a Mari­no era allea­to a destra.

2. Nel 2003 vie­ne elet­to sin­da­co ‚per la coa­li­zio­ne di cen­tro sini­stra, Ugo Ono­ra­ti e nell’ ulti­ma fase del­la       legi­sla­tu­ra rico­pro la cari­ca di pre­si­den­te del Con­si­glio Comu­na­le. Pur­trop­po la legi­sla­tu­ra Ono­ra­ti fini­sce pri­ma del man­da­to natu­ra­le per pesan­ti con­tra­sti all’interno del Par­ti­to Demo­cra­ti­co

BUGIA, Ugo Ono­ra­ti cade prin­ci­pal­men­te per i con­tra­sti nell’allora Mar­ghe­ri­ta, con un Psi all’op­po­si­zio­ne, il PD non era anco­ra nato!!!

3. È allo­ra che mi avvi­ci­no, piu’ per ami­ci­zia che per con­vin­zio­ne, alla lista civi­ca mari­no futu­ra. Una lista mes­sa in pie­di da alcu­ni com­pa­gni scis­sio­ni­sti dopo i dram­ma­ti­ci fat­ti del­la cadu­ta di Ono­ra­ti ma il mio ruo­lo è sta­to non di rilie­vo

BUGIA, La lista Civi­ca Mari­no Futu­ra nasce con Sil­va­gni (2014) o giù di lì, cadu­to Ono­ra­ti De Luca era con Api, con buo­na par­te dell’ex-Margherita, can­di­da­to e con­si­glie­re comu­na­le appog­gian­do Paloz­zi e l’assessore all’urbanistica Bar­to­lo­ni.

Ci chie­dia­mo poi come pos­sa aver avu­to un con­si­glie­re di mag­gio­ran­za un ruo­lo marginale….spicciava for­se le bam­bo­le in con­si­glio comu­na­le? E se è così si can­di­da oggi a sin­da­co di un cen­tro­si­ni­stra, con lo stes­so piglio e serie­tà?

Ci dica poi quan­do e dove abbia rico­per­to inca­ri­chi a livel­lo regio­na­le, ci sfug­go­no, e comun­que, visto ciò che De Luca ha man­da­to alla stam­pa, non mi sem­bra che abbia tut­ta que­sta sto­ria di sini­stra se non ricor­da nean­che l’evoluzione sto­ri­ca di quel­li che dovreb­be­ro esse­re, ma non lo sono sta­ti, o non lo sono anco­ra, i suoi par­ti­ti di rife­ri­men­to, ma comun­que si può can­di­da­re chi men­te?

Mar­co Coman­di­ni Com­mis­sa­rio Pro­vin­cia­le di Roma IDV (per dav­ve­ro!!!).
mem­bro ese­cu­ti­vo del Lazio (sem­pre per dav­ve­ro!!!) 

Related Images: