Il giorno 25 gennaio 2017, è stato nominato il nuovo Coordinatore di Marino Laziale, con…
Marino: Nuovo Riformismo Avanti con Santarelli Sindaco
14/03/2016Questo articolo è stato letto 30498 volte!
Marino: Nuovo Riformismo Avanti con Santarelli Sindaco
AL SEGRETARIO DEL PARTITO SOCIALISTA DI MARINO
MESTICI Sergio
I sottoscritti Paparusso Fiammetta e Lauri Armando, membri dell’Associazione Nazionale “Nuovo Riformismo Avanti!”, fondata dall’on. Giulio Santarelli, aderiscono ufficialmente all’iniziativa pubblica del Partito Socialista di Marino del 12 marzo 2016 tesa all’effetto propulsivo e, insieme, alla rivendicazione storica locale e nazionale, del ruolo e dell’azione dei socialisti riformisti marinesi del PSI nella prospettiva imminente di un successo alle elezioni amministrative di tutto il centrosinistra unito e animato da forte spirito di riscossa. Discontinuità positiva, legalità attiva e difesa assidua del territorio e dell’Ambiente, sono i temi centrali e ineludibili che da mesi il centrosinistra ha inserito nel cuore e nella centralità dei nuclei tematici dei suoi dibattiti e dei suoi confronti per pervenire all’inveramento della speranza di vivibilità dei marinesi dopo il nefasto decennio del centrodestra.
Molti i contributi, in queste fasi dinamiche e sostanzialmente fertili, ma soprattutto forte e politicamente energico il ruolo esercitato dal PSI marinese e da Giulio Santarelli, storico esponente PSI e leader politico e di Governo.
I sottoscritti, attivisti di un’Associazione che ha per scopo la riaggregazione della diaspora socialista e l’alleanza operosa delle visioni e delle azioni politiche laiche libertarie e riformiste, fanno voti concreti affinché il patrimonio politico strategico e programmatico delineato fin qui trovi consolidamento e concretezza al più presto con la definizione puntuale e precisa di punti programmatici progressisti e di risanamento e con alla guida un Sindaco di tradizioni socialiste e riformiste e di collaudate e riconosciute esperienza, capacità, lungimiranza saggezza e impeccabili trascorsi politici operosamente alternativi alle sciagurate amministrazioni e maggioranze di Palozzi.
Pregano il compagno Mestici di allegare agli atti dell’Assemblea odierna la presente dichiarazione.
12 Marzo 2016
Fiammetta PAPARUSSO
Armando LAURI
Nuovo Riformismo Avanti!
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Thanks to my father who informed me about this
weblog, this web site is really amazing.