ELEZIONI MARINO, IL PD SUL CANDIDATO A SINDACO ORIANO DE LUCA: NOME CHE TROVA UNITÀ

ELEZIONI MARINO, IL PD SUL CANDIDATO A SINDACO ORIANO DE LUCA: NOME CHE TROVA UNITÀ

14/03/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 6377 vol­te!

Oriano De Luca

Oria­no De Luca

ELEZIONI MARINO, LUPI (PD): BENE UNITA’ SUL NOME DI DE LUCA!

“Espri­mo tut­ta la mia con­ten­tez­za per l’unità tro­va­ta dal cen­tro­si­ni­stra di Mari­no e per la can­di­da­tu­ra di Oria­no De Luca a Sin­da­co” — Lo affer­ma in una nota Simo­ne Lupi, con­si­glie­re regio­na­le del Par­ti­to Demo­cra­ti­co.

Gra­zie al pro­fi­cuo con­fron­to por­ta­to avan­ti in que­sti mesi da tut­to il Par­ti­to Demo­cra­ti­co e dal­le for­ze civi­che e dai par­ti­ti del cen­tro­si­ni­stra si è final­men­te arri­va­ti all’individuazione del can­di­da­to a Sin­da­co e final­men­te pos­sia­mo ini­zia­re a par­la­re uni­ti ai cit­ta­di­ni di Mari­no  —  sot­to­li­nea Lupi -  Ora chie­dia­mo a De Luca di far­si pro­mo­to­re di una pro­po­sta poli­ti­ca e pro­gram­ma­ti­ca che per­met­ta di allar­ga­re il con­sen­so ai par­ti­ti, che si rifan­no ai valo­ri del cen­tro­si­ni­stra, ed alle real­tà civi­che che da tem­po ope­ra­no nel ter­ri­to­rio di Mari­no.

SIMONE LUPI, Con­si­glie­re Regio­na­le del Par­ti­to Demo­cra­ti­co

MARINO, ASTORRE (PD): UNITI CON DE LUCA POSSIAMO VINCERE

“La matu­ri­tà dimo­stra­ta dal Pd e dal cen­tro­si­ni­stra di Mari­no, che han­no por­ta­to avan­ti un per­cor­so di con­fron­to e con­di­vi­sio­ne, è un otti­mo pun­to di par­ten­za per affron­ta­re con for­za le pros­si­me ammi­ni­stra­ti­ve. L’in­di­vi­dua­zio­ne di Oria­no De Luca a can­di­da­to sin­da­co è il frut­to di una ritro­va­ta uni­tà di inten­ti ed è sta­ta pos­si­bi­le anche gra­zie al pas­so indie­tro e allo spi­ri­to di ser­vi­zio di gran par­te del Pd mari­ne­se, che rin­gra­zio per esser­si mes­so a dispo­si­zio­ne di un per­cor­so uni­ta­rio. Così come rin­gra­zio Eleo­no­ra Di Giu­lio, Sel, i Comu­ni­sti ita­lia­ni e i Socia­li­sti per Mari­no per aver con­cor­so insie­me al Pd e a Mari­no Futu­ra a tro­va­re una sin­te­si e a con­ver­ge­re su un nome, quel­lo di De Luca, in gra­do di vin­ce­re. Ora auspi­co che si pos­sa allar­ga­re la coa­li­zio­ne coin­vol­gen­do le for­ze miglio­ri del­la cit­tà, anche al di là dei natu­ra­li con­fi­ni del cen­tro­si­ni­stra, costruen­do un pro­gram­ma serio e in gra­do di garan­ti­re a Mari­no il buon gover­no che meri­ta”.

MARINO, SILVANI (PD): AUGURI A DE LUCA CANDIDATO SINDACO

“Rivol­go gli augu­ri di buon lavo­ro a Oria­no De Luca, can­di­da­to per il Pd e la coa­li­zio­ne di cen­tro­si­ni­stra alle pros­si­me ammi­ni­stra­ti­ve di Mari­no. Ades­so tut­ti al lavo­ro per vin­ce­re la sfi­da elet­to­ra­le, per chiu­de­re defi­ni­ti­va­men­te la brut­ta pagi­na dell’amministrazione Sil­va­gni”. Lo scri­ve in una nota Fran­ca Sil­va­ni, segre­ta­rio cir­co­lo Pd di Mari­no.

Related Images: