Marino: Anellucci si candida a Sindaco e cerca sostenitori

Marino: Anellucci si candida a Sindaco e cerca sostenitori

08/03/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4250 vol­te!

Aldo Anellucci

Aldo Anel­luc­ci

MARINO, PARLA ALDO ANELLUCCI:”SONO CULTURALMENTE  DI SINISTRA MA NON MI ASSOCIATE ALLE VECCHIE LOGICHE. 

IL FUTURO SI SCRIVE GUARDANDO AVANTI E IN ALTO, NON INDIETRO. DEL PASSATO EVITIAMO GLI ERRORI E MANTENIAMO LE PIU’ BELLE TRADIZIONI DELLA NOSTRA CITTA’
“Sono sta­to fino allo scor­so anno iscrit­to al Par­ti­to Demo­cra­ti­co, mi riten­go per cul­tu­ra e tra­di­zio­ne una per­so­na di sini­stra e sono pron­to, da cit­ta­di­no, a met­te­re il mio impe­gno civi­co a dispo­si­zio­ne del­la Cit­tà di Mari­no indi­vi­duan­do le solu­zio­ni più ade­gua­te alle muta­te con­di­zio­ni e geo­gra­fie del­le allean­ze poli­ti­che, tan­to a livel­lo nazio­na­le, quan­to nel­la nostra Mari­no. Per­tan­to cre­do sia oppor­tu­no evi­ta­re di ascri­ve­re il mio nome a que­sta o quel­la vec­chia coa­li­zio­ne. Il futu­ro, infat­ti, si imma­gi­na guar­dan­do avan­ti e in alto. Del pas­sa­to si pre­ser­va­no le tra­di­zio­ni miglio­ri e evi­tan­do di rica­de­re nei mede­si­mi erro­ri. Tut­to ciò riguar­da la coscien­za mia come di tut­ti i mari­ne­si di buo­na volon­tà. Vedre­mo se e come si potran­no  tes­se­re le buo­ne inten­zio­ni di mol­ti per far­li diven­ta­re una real­tà miglio­re per tut­ta la cit­tà”.
Così Aldo Anel­luc­ci, noto com­mer­cia­li­sta di Mari­no da sem­pre inte­res­sa­to alla vita poli­ti­ca e socia­le cit­ta­di­na, in rela­zio­ne agli arti­co­li di stam­pa che in que­sti gior­ni fan­no rife­ri­men­to al suo nome col­le­gan­do­lo alle trat­ta­ti­ve in cor­so tra par­ti­ti poli­ti­ci e liste civi­che in vista del­le pros­si­me ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve per l’elezione del nuo­vo sin­da­co del­la cit­tà dei Castel­li Roma­ni.

Related Images: