di Francesca Marrucci Ecco il commento a caldo del reppresentante dell’Idv di Marino, Marco Comandini,…
IDV MARINO: IL NOSTRO CANDIDATO È SOLO MARCO COMANDINI
08/03/2016Questo articolo è stato letto 4481 volte!
IDV MARINO: IL NOSTRO CANDIDATO È SOLO MARCO COMANDINI
LA NOSTRA CANDIDATURA NEL SEGNO DELLA DISCONTINUITA’, NELLA CHIAREZZA E TRASPARENZA.
E’ qualche giorno che leggiamo di un tourbillon di nomi accostati al centrosinistra, alcuni di pura fantasia, altri improponibili, alcuni discutibili. Nel recente passato qualcuno ha provato a metterci davanti personaggi, che leggiamo ora su quotidiani locali, buoni per ogni schieramento, per ogni stagione, che veleggiano ora verso il centrodestra dopo aver svernato per un breve periodo in un partito del centrosinistra.
Teniamo a precisare che per quanto ci riguarda, che la candidatura proposta di Marco Comandini, autorevole dirigente regionale di Italia dei Valori, appoggiato da realtà civiche, rimane il nome da discutere nel centrosinistra, smentiamo quindi le voci di “congelamenti” uscite su un quotidiano on line.
Noi pensiamo che il futuro candidato debba avere delle caratteristiche ben precise, come quelle di una riconosciuta e riconoscibile opposizione fatta negli anni, e di un impegno per il territorio serio costante e puntuale, elementi distintivi inequivocabili che abbiamo riscontrato nella persona di Marco Comandini, che proponiamo a candidato Sindaco di Marino.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.