Marino: Sel e Di Giulio alle elezioni insieme a Bartoloni

Marino: Sel e Di Giulio alle elezioni insieme a Bartoloni

08/02/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 5431 vol­te!

Eleonora Di Giulio

Eleo­no­ra Di Giu­lio

MARINO: NOVITA’ IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE. PROSEGUE LA COSTRUZIONE DI UN CENTRO-SINISTRA AMPIO E BASATO SU PRINCIPI CHIARI E SOLIDI.

Libe­ra­zio­ne in cor­so, Sini­stra Eco­lo­gia e Liber­tà di Mari­no, Socia­li­sti Mari­no e le liste civi­che Mari­no Futu­ra, Noi Gio­va­ni per Mari­no, a segui­to di un pro­fi­cuo incon­tro, han­no espres­so la neces­si­tà di con­di­vi­de­re un per­cor­so poli­ti­co comu­ne per le pros­si­me ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve di Mari­no.

Tale per­cor­so si base­rà su pun­ti car­di­ne dell’azione ammi­ni­stra­ti­va come lega­li­tà e tra­spa­ren­za, in chia­ra discon­ti­nui­tà con la poli­ti­ca eser­ci­ta­ta nel recen­te pas­sa­to.

Le sopra­ci­ta­te for­ze civi­che e poli­ti­che con­di­vi­do­no, oltre alla scel­ta di par­te­ci­pa­re ad un qua­dro poli­ti­co di Cen­tro-Sini­stra, la fer­ma volon­tà di anda­re ad ammi­ni­stra­re que­sto ter­ri­to­rio con un pro­gram­ma con­cre­to e rea­liz­za­bi­le, che par­ta dai biso­gni dei cit­ta­di­ni, che non sia foca­liz­za­to su meri inte­res­si di par­te e che sia con­trad­di­stin­to da chia­rez­za di inten­ti e capa­ci­tà tec­ni­co-ammi­ni­stra­ti­ve.

Le for­ze poli­ti­che e civi­che in ogget­to invi­ta­no il PD, rico­no­scen­do­gli l’operato fino­ra svol­to, non­ché le altre for­ze poli­ti­che e civi­che pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio, alla con­di­vi­sio­ne di tale per­cor­so uni­ta­rio, riba­den­do la for­te neces­si­tà di un accor­do tra le par­ti in cau­sa che chia­ra­men­te si rico­no­sco­no negli indi­riz­zi del Cen­tro-Sini­stra e pren­do­no le distan­ze dagli even­ti veri­fi­ca­ti­si nel recen­te pas­sa­to ammi­ni­stra­ti­vo su que­sto ter­ri­to­rio.

Related Images: