ZINGARETTI PRESENTA “LA REGIONE TI PORTA AL CINEMA” Con i bus Cotral trasporti gratuiti anche…
REGIONE: TAR DICE NO A 5STELLE SU SOSPENSIONE ARCHIVIAZIONE ANTICORRUZIONE A ZINGARETTI
05/02/2016Questo articolo è stato letto 4552 volte!
REGIONE: TAR DICE NO A 5STELLE SU SOSPENSIONE ARCHIVIAZIONE ANTICORRUZIONE A ZINGARETTI
Mancanza di presupposti utili coniugata alla mancanza di prova di danno grave e irreparabile. Con questa valutazione, il TAR del Lazio ha rigettato con Ordinanza n. 521/2016 oggi depositata, la richiesta avanzata dall’associazione Adusbef nonché dai Consiglieri Regionali del Movimento 5 Stelle di sospendere il provvedimento di archiviazione adottato dal responsabile anticorruzione regionale all’esito del procedimento sanzionatorio attivato nei confronti del Presidente Zingaretti.
Il procedimento si legava all’intervenuta nomina a Commissario Straordinario di un’IPAB regionale di soggetto poi rivelatosi incompatibile (a ragione di causa di inconferibilità): il responsabile anticorruzione aveva escluso colpe, anche lievi, addebitabili al Presidente Zingaretti nell’effettuazione della nomina e disposto di conseguenza l’archiviazione.
Lo comunica in una nota la Regione Lazio.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.