ROCCA PRIORA: INCONTRO COMITATO PROMOTORE CONTRO LA COSTRUZIONE DEL TEMPIO CREMATORIO Grandissima partecipazione della cittadinanza…
COSTITUZIONE DEL COMITATO PROMOTORE CONTRO LA COSTRUZIONE DI UN TEMPIO CREMATORIO A ROCCA PRIORA
05/02/2016Questo articolo è stato letto 6112 volte!
COSTITUZIONE DEL COMITATO PROMOTORE
CONTRO LA COSTRUZIONE DI UN TEMPIO
CREMATORIO A ROCCA PRIORA.
Il giorno 4 Febbraio 2016, a Rocca Priora, si è costituito il Comitato Promotore per la raccolta di firme per indire un referendum abrogativo della Delibera Comunale, che ha espresso l’interesse del Consiglio comunale alla realizzazione di un tempio crematorio all’interno del cimitero comunale di “Fontana Chiusa”.
Il Comitato attende la pubblicazione ufficiale della delibera per depositare la richiesta di referendum e procedere all’inizio della raccolta firme.
Comitato Promotore referendum contro il tempio crematorio
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.