Pomezia: episodi di criminalità in aumento

Pomezia: episodi di criminalità in aumento

26/01/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4858 vol­te!

LETT PREFETTO _2__Pagina_1Pome­zia: epi­so­di di cri­mi­na­li­tà in aumen­to, il Sin­da­co richie­de la con­vo­ca­zio­ne del Comi­ta­to Pro­vin­cia­le per l’ordine e la sicu­rez­za

 Il Sin­da­co di Pome­zia Fabio Fuc­ci ha invia­to que­sta mat­ti­na al Pre­fet­to di Roma Fran­co Gabriel­li una richie­sta urgen­te di con­vo­ca­zio­ne del Comi­ta­to Pro­vin­cia­le per l’ordine e la sicu­rez­za. Una let­te­ra che denun­cia una gran­de pre­oc­cu­pa­zio­ne per gli epi­so­di di allar­man­te cri­mi­na­li­tà che in que­sti gior­ni han­no inte­res­sa­to nume­ro­se atti­vi­tà com­mer­cia­li di Pome­zia.

“Le aggres­sio­ni e le rapi­ne che in que­ste set­ti­ma­ne han­no inte­res­sa­to diver­se atti­vi­tà com­mer­cia­li del ter­ri­to­rio – dichia­ra il Pri­mo Cit­ta­di­no – richie­do­no un inter­ven­to urgen­te da par­te del­le auto­ri­tà com­pe­ten­ti. Sono pre­oc­cu­pa­to per la sicu­rez­za e l’incolumità dei cit­ta­di­ni, oltre che vici­no ai com­mer­cian­ti che in que­ste ore han­no fat­to appel­lo alle for­ze dell’ordine per inten­si­fi­ca­re il pre­si­dio del ter­ri­to­rio. Pome­zia non può vive­re nel­la pau­ra e i nostri con­cit­ta­di­ni han­no il dirit­to di vive­re le loro gior­na­te, lavo­ra­ti­ve e non, in tota­le sicu­rez­za”.

“I casi degli ulti­mi gior­ni – aggiun­ge Fuc­ci — van­no ad aggiun­ger­si ad un con­te­sto già gra­ve­men­te ves­sa­to da feno­me­ni di cri­mi­na­li­tà ricon­du­ci­bi­li al rea­to di pro­sti­tu­zio­ne in diver­se zone del­la Cit­tà, in par­ti­co­la­re il quar­tie­re di San­ta Palom­ba, come più vol­te denun­cia­to. Richie­dia­mo un inter­ven­to urgen­te per la con­vo­ca­zio­ne del Comi­ta­to Pro­vin­cia­le per l’ordine e la sicu­rez­za pub­bli­ca, con l’auspicio che tut­te le auto­ri­tà pre­po­ste lavo­ri­no in siner­gia al fine di scon­giu­ra­re il ripe­ter­si di epi­so­di ana­lo­ghi”.

 

Related Images: