MONTE COMPATRI, ELETTO IL COORDINATORE E IL DIRETTIVO DI FORZA ITALIA : GIANLUCA MOSCATELLI

MONTE COMPATRI, ELETTO IL COORDINATORE E IL DIRETTIVO DI FORZA ITALIA : GIANLUCA MOSCATELLI

26/01/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3554 vol­te!

Gianluca Moscatelli

Gian­lu­ca Mosca­tel­li

MONTE COMPATRI, FORZA ITALIA RIPARTE CON MOSCATELLI E MASTROFRANCESCO

Saba­to 23 gen­na­io, alla pre­sen­za del coor­di­na­to­re FI per la Pro­vin­cia di Roma, Adria­no Paloz­zi, si è svol­to a Mon­te Com­pa­tri il con­gres­so comu­na­le di For­za Ita­lia, che ha elet­to all’unanimità coor­di­na­to­re Gian­lu­ca Mosca­tel­li. Per il con­si­glie­re comu­na­le mon­ti­cia­no si trat­ta di un ritor­no, visto che già all’inizio del 2007 ave­va rico­per­to que­sto inca­ri­co. Altra impor­tan­te novi­tà è la nomi­na di Agne­se Mastro­fran­ce­sco tra i mem­bri del nuo­vo diret­ti­vo FI di Mon­te Com­pa­tri. Si trat­ta, infat­ti, di un altro con­si­glie­re comu­na­le del cen­tro­de­stra, che sie­de a Palaz­zo Bor­ghe­se. Con un nuo­vo coor­di­na­to­re e una strut­tu­ra soli­da e affi­da­bi­le, For­za Ita­lia final­men­te vol­ta pagi­na e si pre­pa­ra ad ave­re un ruo­lo di pri­mo pia­no nel­la poli­ti­ca loca­le.

“Rin­gra­zio tut­ti gli iscrit­ti e, in pri­mo luo­go, il coor­di­na­to­re pro­vin­cia­le Adria­no Paloz­zi, che han­no volu­to accor­dar­mi la loro fidu­cia per il lavo­ro svol­to in que­sti anni, dap­pri­ma come coor­di­na­to­re di For­za Ita­lia e suc­ces­si­va­men­te come ammi­ni­stra­to­re — spie­ga il neo coor­di­na­to­re Gian­lu­ca Mosca­tel­li -. Ripar­to da dove ho ini­zia­to nel 2007, con lo stes­so spi­ri­to, l’entusiasmo e la deter­mi­na­zio­ne che ci por­ta­ro­no alla sto­ri­ca vit­to­ria del­le ele­zio­ni comu­na­li dopo 50 anni di domi­nio asso­lu­to del cen­tro­si­ni­stra. Ades­so i tem­pi sono cam­bia­ti, il nostro pri­mo obiet­ti­vo è quel­lo di resti­tui­re digni­tà alla poli­ti­ca, per crea­re nuo­va cre­di­bi­li­tà e fidu­cia attor­no a noi. Un par­ti­co­la­re rin­gra­zia­men­to va alla con­si­glie­ra Agne­se Mastro­fran­ce­sco che insie­me a me nel 2007 ini­ziò que­sta avven­tu­ra e oggi non mi ha volu­to lascia­re solo nel­la nuo­va sfi­da”.

Que­sta, inve­ce, la dichia­ra­zio­ne del­la Mastro­fran­ce­sco: “Sono orgo­glio­sa di entra­re a far par­te del­la gran­de fami­glia di For­za Ita­lia; final­men­te il cen­tro­de­stra mon­ti­cia­no può tor­na­re a far sen­ti­re la pro­pria voce. Insie­me al coor­di­na­to­re Mosca­tel­li abbia­mo ini­zia­to il nostro per­cor­so nel 2007, ed oggi più di ieri sia­mo uni­ti per un futu­ro sem­pre al pas­so coi tem­pi e con le esi­gen­ze dei cit­ta­di­ni. Sono lie­ta di que­sta occa­sio­ne che il par­ti­to mi ha rico­no­sciu­to e cer­che­rò di esse­re all’altezza del com­pi­to che mi è sta­to asse­gna­to”.

Related Images: