CONVIVENZA TRICOLORE, SANTARELLI: “DA CECCHI ALLA DI GIULIO, PASSANDO PER LA CANDIDATURA AUTONOMA. LA TRIPLA CAPRIOLA…
MARINO, PD A TESTA ALTA CON ‘ITALIA, CORAGGIO!’ PROSEGUE LA PRESENZA DELLE PIAZZE MARINESI
07/12/2015Questo articolo è stato letto 2932 volte!
MARINO, PD A TESTA ALTA CON ‘ITALIA, CORAGGIO!’ PROSEGUE LA PRESENZA DELLE PIAZZE MARINESI NEI WEEKEND 5–6 E 12–13 DICEMBRE
Sarà l’occasione per uscire dai palazzi e scendere tra i nostri militanti e simpatizzanti. A questo sono chiamati anche gli eletti a tutti i livelli, ecco perché ospiteremo sabato anche il Senatore Bruno Astorre, che rispondendo all’appello di Renzi, incontrerà elettori e cittadini al nostro banchetto. È importante la presenza tra i cittadini, come abbiamo dimostrato in questi anni con i laboratori, i sondaggi, i sit-in, i presidi, le manifestazioni e i banchetti. A noi non piacciono i proclami, le crociate fatte ad hoc per il periodo elettorale o le chiacchiere da bar. Noi continuiamo il percorso iniziato con l’ultimo congresso del confronto diretto con gli elettori, rappresentando le loro problematiche e le loro istanze e soprattutto recependo i loro suggerimenti. Da parte nostra,” conclude la Silvani, “spiegheremo i provvedimenti del Governo Renzi e quanto fatto finora, spiegando cosa cambia concretamente nella vita degli italiani e dei marinesi.”
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.