MARINO, PD A TESTA ALTA CON ‘ITALIA, CORAGGIO!’ PROSEGUE LA PRESENZA DELLE PIAZZE MARINESI

MARINO, PD A TESTA ALTA CON ‘ITALIA, CORAGGIO!’ PROSEGUE LA PRESENZA DELLE PIAZZE MARINESI

07/12/2015 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3340 vol­te!

Franca Silvani

Fran­ca Sil­va­ni

MARINO, PD A TESTA ALTA CON ‘ITALIA, CORAGGIO!’ PROSEGUE LA PRESENZA DELLE PIAZZE MARINESI NEI WEEKEND 5–6 E 12–13 DICEMBRE

“Ita­lia, corag­gio!”. A testa alta, sen­za pau­ra il PD con 2.000 ban­chet­ti nel­le piaz­ze di tut­ta Ita­lia. Pro­se­gue la cam­pa­gna del Par­ti­to Demo­cra­ti­co tra la gen­te, per ascol­ta­re i com­men­ti dei cit­ta­di­ni, rac­co­glie­re idee e mostra­re i tan­ti risul­ta­ti del­l’a­zio­ne di Gover­no.
Sono ormai tre mesi che anche a Mari­no i mili­tan­ti e gli orga­ni diri­gen­ti del Par­ti­to scen­do­no in stra­da, con l’occasione dell’iscrizione all’Albo del­le Pri­ma­rie e del tes­se­ra­men­to, per incon­tra­re i cit­ta­di­ni.
Saba­to 5 e Dome­ni­ca 6 dicem­bre e il week end suc­ces­si­vo, il Par­ti­to Demo­cra­ti­co scen­de­rà con i ban­chet­ti nel­le piaz­ze di tut­ta Ita­lia e ovvia­men­te sarà anche nel­le piaz­ze mari­ne­si,” riba­di­sce Fran­ca Sil­va­ni, Segre­ta­ria del Pd di Mari­no.”
Sarà l’occasione per usci­re dai palaz­zi e scen­de­re tra i nostri mili­tan­ti e sim­pa­tiz­zan­ti. A que­sto sono chia­ma­ti anche gli elet­ti a tut­ti i livel­li, ecco per­ché ospi­te­re­mo saba­to anche il Sena­to­re Bru­no Astor­re, che rispon­den­do all’appello di Ren­zi, incon­tre­rà elet­to­ri e cit­ta­di­ni al nostro ban­chet­to. È impor­tan­te la pre­sen­za tra i cit­ta­di­ni, come abbia­mo dimo­stra­to in que­sti anni con i labo­ra­to­ri, i son­dag­gi, i sit-in, i pre­si­di, le mani­fe­sta­zio­ni e i ban­chet­ti. A noi non piac­cio­no i pro­cla­mi, le cro­cia­te fat­te ad hoc per il perio­do elet­to­ra­le o le chiac­chie­re da bar. Noi con­ti­nuia­mo il per­cor­so ini­zia­to con l’ultimo con­gres­so del con­fron­to diret­to con gli elet­to­ri, rap­pre­sen­tan­do le loro pro­ble­ma­ti­che e le loro istan­ze e soprat­tut­to rece­pen­do i loro sug­ge­ri­men­ti. Da par­te nostra,” con­clu­de la Sil­va­ni, “spie­ghe­re­mo i prov­ve­di­men­ti del Gover­no Ren­zi e quan­to fat­to fino­ra, spie­gan­do cosa cam­bia con­cre­ta­men­te nel­la vita degli ita­lia­ni e dei mari­ne­si.”
A Mari­no, i gaze­bo saran­no pre­sen­ti quin­di, a mag­gior ragio­ne, nel­le seguen­ti PIAZZE:
SABATO 5 dicem­bre:
mat­ti­na ore 10.00/13.00 CAVA DEI SELCI — P.le del­lo Sport
pome­rig­gio ore 15.00/18.00 S.M.MOLE — P.zza P. Togliat­ti
DOMENICA 6 dicem­bre:
ore 10.00/13.00 MARINO CENTRO — P.zza Mat­teot­ti
Di segui­to gli altri due appun­ta­men­ti per le iscri­zio­ni albo/tesseramento, pre­vi­sti per il mese di dicem­bre:
SABATO 12 dicem­bre: ore 10.00/13.00 CAVA DEI SELCI — P.le del­lo Sport
DOMENICA 13 dicem­bre: ore 10.00/13.00 S.M.MOLE — P.zza Sciot­ti

Related Images: