A cena a Cori coi Cugini di Campagna

A cena a Cori coi Cugini di Campagna

23/11/2015 0 Di Marco Castaldi

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 2613 vol­te!

CUGINI DI CAMPAGNA A CORI (8)Straor­di­na­ria sera­ta in com­pa­gnia dei Cugi­ni di Cam­pa­gna, il più fol­klo­ri­sti­co grup­po pop ita­lia­no che saba­to sera si è esi­bi­to a Cori, al risto­ran­te Fon­ta­na del Pra­to, dove ad atten­der­li c’erano un cen­ti­na­io di fans pro­ve­nien­ti da tut­ta Ita­lia e che per l’occasione han­no potu­to assag­gia­re anche la rino­ma­ta eno­ga­stro­no­mia loca­le.

I Cugi­ni di Cam­pa­gna, sem­pre in for­ma sma­glian­te, non si sono rispar­mia­ti, asse­con­dan­do il pub­bli­co con oltre due ore di con­cer­to live. Il glo­rio­so quar­tet­to capi­to­li­no ha scio­ri­na­to sul pal­co la con­sue­ta impec­ca­bi­le pre­sta­zio­ne, alter­nan­do i gran­di suc­ces­si di oltre quarant’anni di car­rie­ra agli imman­ca­bi­li e sim­pa­ti­ci sipa­riet­ti.

Oltre ai gemel­li Sil­va­no e Iva­no Michet­ti, fon­da­to­ri del­la band, e a Tizia­no Leo­nar­di, atte­sis­si­ma la new entry Daniel Colan­ge­li, dota­to come tra­di­zio­ne di lun­ghi capel­li bion­di e voce d’angelo.   Tu Sei Tu, È Lei, Con­chi­glia Bian­ca, Inna­mo­ra­ta, 64 Anni, Mera­vi­glio­sa­men­te, Metal­lo si sono suc­ce­du­te una dopo l’altra, emo­zio­nan­do colo­ro che le han­no ama­te sin dal­la loro ori­gi­na­le usci­ta.

CUGINI DI CAMPAGNA A CORI (11)L’apoteosi è sta­ta rag­giun­ta con l’evergreen Ani­ma Mia, il loro bra­no più famo­so. Sil­va­no Michet­ti è sta­to il soli­to moto­re rit­mi­co die­tro ai tam­bu­ri, men­tre Tizia­no Leo­nar­di si è con­fer­ma­to tastie­ri­sta dota­to di tec­ni­ca non comu­ne e per­fet­to part­ner in cri­me di Daniel e Iva­no nel modu­la­re gli irre­si­sti­bi­li impa­sti voca­li.

Alla fine si sono con­ces­si a tut­ti i pre­sen­ti per le foto ricor­do e gli auto­gra­fi. La cena spet­ta­co­lo è sta­ta orga­niz­za­ta da Even­ti Ita­lia di Vin­cen­zo Nar­doc­ci che per il 5 Dicem­bre por­te­rà a Cori, sem­pre a Fon­ta­na del Pra­to, Nduc­cio, all’anagrafe Ger­ma­no D’Aurelio, noto caba­ret­ti­sta, musi­ci­sta e can­tau­to­re abruz­ze­se. Per info e con­tat­ti: 3927462989.

Related Images: