Il Dipartimento di Prevenzione della ASL RM/D rischia di essere trasferito a Casalbernocchi Se le…
Dipartimento interaziendale Asl Frosinone e Latina: i timori del Sindaco Tersigni
06/11/2015Questo articolo è stato letto 4482 volte!
Dipartimento interaziendale Asl Frosinone e Latina: i timori del Sindaco Tersigni
Nasce il dipartimento interaziendale per le attività tecniche e patrimoniali tra le ASL di Frosinone e Latina. E’ di qualche giorno fa la notizia dell’unificazione di alcuni servizi delle aziende sanitarie di Latina e Frosinone.
“La mia paura – dichiara Ernesto Tersigni — è che questo sia il primo passo verso una definitiva fusione tra le due ASL. Le attività del nuovo dipartimento sono molto importanti e, un ulteriore accorpamento, potrebbe impoverire ancor di più la nostra sanità. Mi auguro che le notizie apprese dalla stampa, e provenienti da fonti regionali, non portino ad un finale così amaro per la nostra ASL”.
Il primo cittadino aveva espresso già il proprio dissenso verso la politica sanitaria regionale anche nell’ambito dell’ultima Conferenza dei Sindaci trovandosi insieme a numerosi altri amministratori locali.
Il Sindaco
Ernesto Tersigni
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.