Grottaferrata: Ecco la nuova Giunta comunale

Grottaferrata: Ecco la nuova Giunta comunale

27/10/2015 0 Di Federico Ghera

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4612 vol­te!

Sede Comune

Con un bre­ve Comu­ni­ca­to dif­fu­so pochi minu­ti fa, il Sin­da­co Giam­pie­ro FONTANA ha annun­cia­to la for­ma­zio­ne del­la nuo­va squa­dra di gover­no del­la Cit­tà, a segui­to del­l’az­ze­ra­men­to avve­nu­to la scor­sa set­ti­ma­na. Rispet­to alla pre­ce­den­te Giun­ta, resta­no in quo­ta Clau­dio Con­so­li (Bilan­cio e patri­mo­nio) e Fran­ce­sca Maria Pas­si­ni (Ser­vi­zi socia­li e scuo­la), che divie­ne anche vice sin­da­co. La Con­si­glie­ra Miche­la Paloz­zi sosti­tui­sce Danie­la Anghe­ben allo Sport, Tra­di­zio­ni e Spet­ta­co­lo, le due vere new entry sono rap­pre­sen­ta­te dal­l’avv. Andrea De Sanc­tis, che ha la dele­ga alle Atti­vi­tà pro­dut­ti­ve, Com­mer­cio, Deco­ro e Turi­smo al posto di Gian­lu­ca Pao­luc­ci, e dal dott. Pao­lo Rubi­ni, che si occu­pe­rà dei Lavo­ri pub­bli­ci, Tra­spor­ti, Mobi­li­tà e Ambien­te in sosti­tu­zio­ne di Enri­co Ambro­gio­ni. Cono­sce­re­mo pre­sto i loro vol­ti.

Que­sti gli Asses­so­ri dele­ga­ti, con le rispet­ti­ve dele­ghe con­fe­ri­te:

  • Clau­dio CONSOLI (Bilan­cio — Patri­mo­nio — Affa­ri gene­ra­li — Lavo­ro e for­ma­zio­ne pro­fes­sio­na­le — Poli­ti­che ICT ed Inno­va­zio­ne — Sicu­rez­za Urba­na);
  • Fran­ce­sca Maria PASSINI (Soste­gno socia­le e sus­si­dia­rie­tà — Scuo­la e infan­zia — Decen­tra­men­to e par­te­ci­pa­zio­ne — Poli­ti­che abi­ta­ti­ve — Lega­li­tà e Tra­spa­ren­za) e Vice Sin­da­co;
  • Pao­lo RUBINI (Svi­lup­po del­le peri­fe­rie, infra­strut­tu­re e manu­ten­zio­ne urba­na — Topo­no­ma­sti­ca — Ser­vi­zi, tra­spor­ti e mobi­li­tà — Tute­la ambien­ta­le);
  • Andrea DE SANCTIS (Atti­vi­tà pro­dut­ti­ve — Fie­re e mer­ca­ti — Agroa­li­men­ta­re — Turi­smo —  Ser­vi­zio di Igie­ne e Deco­ro urba­no — Poli­ti­che dell’Unione Euro­pea);
  • ra Miche­la PALOZZI (Tra­di­zio­ni — Pro­mo­zio­ne arti­sti­ca e spet­ta­co­li – Qua­li­tà del­la vita, sport e benes­se­re).

Gli Asses­so­ri han­no for­ma­liz­za­to i rispet­ti­vi atti di accet­ta­zio­ne del­le dele­ghe con­fe­ri­te.

Related Images: