Lazio, Righini (Fdi) eletto vicepresidente dell’VIII Commissione: “Massimo impegno per le attività produttive”

Lazio, Righini (Fdi) eletto vicepresidente dell’VIII Commissione: “Massimo impegno per le attività produttive”

20/10/2015 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4309 vol­te!

GIANCARLO RIGHINI

GIANCARLO RIGHINI

Lazio, Righi­ni (Fdi) elet­to vice­pre­si­den­te del­l’­VIII Com­mis­sio­ne: “Mas­si­mo impe­gno per le atti­vi­tà pro­dut­ti­ve”

Cam­bio di guar­dia in seno alla vice­pre­si­den­za del­l’­VIII Com­mis­sio­ne del Con­si­glio regio­na­le del Lazio che in mat­ti­na ha pro­ce­du­to al rin­no­vo del­le cari­che. Alla vice­pre­si­den­za del­la Com­mis­sio­ne, che si occu­pa, tra le altre cose, di agri­col­tu­ra, arti­gia­na­to, com­mer­cio, lavo­ro, pic­co­la e media impre­sa, è sta­to elet­to il capo­grup­po di Fra­tel­li d’I­ta­lia, Gian­car­lo Righi­ni, che sarà affian­ca­to da Danie­le Fiche­ra ed agi­rà di con­cer­to col ricon­fer­ma­to pre­si­den­te Mario Ciar­la.

Già mem­bro del­la Com­mis­sio­ne, nel­la qua­le ha sapu­to distin­guer­si per la quan­ti­tà e la qua­li­tà degli inter­ven­ti a sup­por­to del­l’at­ti­vi­tà com­mis­sa­ria­le, Righi­ni ha quin­di visto pre­mia­to il pro­prio impe­gno con un ulte­rio­re inca­ri­co di respon­sa­bi­li­tà.

A mar­gi­ne del rin­no­vo non è man­ca­ta una bat­tu­ta da par­te del neo vice­pre­si­den­te: “Rin­gra­zio i col­le­ghi per la fidu­cia accor­da­ta­mi, con la garan­zia che assol­ve­rò all’in­ca­ri­co con un impe­gno anco­ra più inten­so a soste­gno del­le azien­de agri­co­le, del­le impre­se e di tut­te le real­tà pro­dut­ti­ve del­la nostra regio­ne. Un occhio di riguar­do sarà rivol­to al Psr, il Pro­gram­ma di Svi­lup­po Rura­le che ben pre­sto vedrà la luce e ver­so il qua­le il mio impe­gno sarà mas­si­ma­le, come d’al­tron­de già avve­nu­to da mem­bro del­la Com­mis­sio­ne”.

Related Images: