LAZIO. SIMONE LUPI NUOVO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE BILANCIO Sostituisce il dimissionario Marco Vincenzi È Simone…
Lazio, Righini (Fdi) eletto vicepresidente dell’VIII Commissione: “Massimo impegno per le attività produttive”
20/10/2015Questo articolo è stato letto 4309 volte!
Lazio, Righini (Fdi) eletto vicepresidente dell’VIII Commissione: “Massimo impegno per le attività produttive”
Cambio di guardia in seno alla vicepresidenza dell’VIII Commissione del Consiglio regionale del Lazio che in mattina ha proceduto al rinnovo delle cariche. Alla vicepresidenza della Commissione, che si occupa, tra le altre cose, di agricoltura, artigianato, commercio, lavoro, piccola e media impresa, è stato eletto il capogruppo di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini, che sarà affiancato da Daniele Fichera ed agirà di concerto col riconfermato presidente Mario Ciarla.
Già membro della Commissione, nella quale ha saputo distinguersi per la quantità e la qualità degli interventi a supporto dell’attività commissariale, Righini ha quindi visto premiato il proprio impegno con un ulteriore incarico di responsabilità.
A margine del rinnovo non è mancata una battuta da parte del neo vicepresidente: “Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami, con la garanzia che assolverò all’incarico con un impegno ancora più intenso a sostegno delle aziende agricole, delle imprese e di tutte le realtà produttive della nostra regione. Un occhio di riguardo sarà rivolto al Psr, il Programma di Sviluppo Rurale che ben presto vedrà la luce e verso il quale il mio impegno sarà massimale, come d’altronde già avvenuto da membro della Commissione”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.