Giovedì 15 Settembre, dalle ore 18:30, presso la sede centrale di via Colle Tenne, l’Aperitivo…
Giulianello di Cori, 27 Settembre: Riapre l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Cori e Giulianello
25/09/2015Questo articolo è stato letto 3997 volte!
Domenica 27 Settembre, dalle ore 16, l’Open Day di presentazione. Da Giovedì 1 Ottobre l’inizio dei corsi
Dopo la pausa estiva e la presentazione pochi giorni fa del nuovo spettacolo teatrale ‘Io mi chiamo G’, l’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Cori e Giulianello, avviata nel 2011, è pronta a riaprire le porte a tanti giovani del territorio, per promuovere e sostenerne attività e produzioni artistiche e consentirgli di sviluppare i propri progetti, sia a livello amatoriale che professionistico.
Tante le proposte messe appunto dal Condominio dell’Arte e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cori, che anche per il 2015–16 proporranno un’offerta formativa amplia e diversificata, con lezioni affidate a professionisti competenti, dalla lunga e comprovata esperienza, garanzia di qualità degli insegnamenti.
La nuova stagione inizierà giovedì 1 Ottobre, ma i corsi verranno presentati al pubblico domenica 27 Settembre, dalle ore 16:00, al Parco VerdeAzzurro di Giulianello, in occasione dell’Open Day organizzato in collaborazione con l’Associazione culturale ‘Chi dice donna …’. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al Condominio dell’Arte di Colle Tenne – Giulianello.
Per il settore danza e movimento sarà possibile scegliere tra: danza moderna, classica e propedeutica alla danza classica; ginnastica dolce, yoga e kung fu. Nella sezione musica: propedeutica musicale, pianoforte, basso, batteria, violino, chitarra, canto moderno e coro delle voci bianche. Infine il teatro.
Si punta in questo modo anche ad incentivare la partecipazione attiva giovanile allo sviluppo culturale e alla creazione di nuove opportunità di lavoro. Per informazioni e contatti è possibile visitare il sito www.condominiodellarte.it oppure contattare la segreteria dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 19:30, allo 06 966 42 87 o scrivendo all’indirizzo email condominiodellarte@gmail.com