MARINO. Il 5 febbraio si sono incontrate le delegazioni di PD e IDV a S. M.Mole, nella sede dei…
Marino, sciolto il Comune. Silvani (Pd): ora avanti tutta alle elezioni!
17/09/2015Questo articolo è stato letto 6299 volte!
MARINO, SCIOLTO IL COMUNE.
IL PD: ERA ORA, ADESSO AVANTI TUTTA VERSO LE NUOVE ELEZIONI
Abbiamo appreso pochi istanti fa delle dimissioni in blocco della maggioranza di centrodestra, che evidentemente è evidentemente implosa. Dopo le dimissioni del Sindaco, anche i Consiglieri di maggioranza hanno finalmente lasciato.
Lo abbiamo detto in ogni modo e a tutti i nostri livelli che le dimissioni erano l’unica cosa sensata che si poteva e si doveva fare.
Così, si è conclusa finalmente una delle pagine più buie e brutte della politica marinese. Ora mancano otto mesi circa per arrivare alle nuove elezioni e occorre rapidamente dare una svolta per la ricerca di un profilo di governo innovativo e credibile.
È doverosa un’alleanza tra tutte le forze del centrosinistra, le forze moderate, le forze civiche, dell’associazionismo e della società civile: Marino ha voglia e bisogno di cambiare pagina.
Rendiamolo possibile. Avanti tutta, a maggio, a riprendere il governo della città.
Franca Silvani, segretario Pd Marino
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.