IDV MARINO: IL NOSTRO CANDIDATO È SOLO MARCO COMANDINI LA NOSTRA CANDIDATURA NEL SEGNO DELLA…
Marino, sciolto il Comune: dichiarazione di Marco Comandini (Idv)
17/09/2015Questo articolo è stato letto 5209 volte!
di Francesca Marrucci
Ecco il commento a caldo del reppresentante dell’Idv di Marino, Marco Comandini, sulle dimissioni della maggioranza di centrodestra e il relativo scioglimento del Consiglio Comunale di Marino: “Arrivano con 5 mesi di ritardo le dimissioni dei consiglieri di maggioranza e lo scioglimento del consiglio comunale di Marino. La presa d’atto che non era più possibile andare avanti, alla luce dei fatti che erano emersi già da quel 9 Aprile, era nota a tutti tranne a quei Consiglieri di maggioranza ed Assessori che hanno cercato in tutti i modi di abbarbicarsi nella loro poltrona, non capendo che quello era l’epilogo di un gestione amministrativa pessima e con molti tratti di illegalità.
Da subito Italia dei Valori e senza alcuna titubanza ha chiesto un Commissariamento. Un’arroganza anche dialettica da parte di consueti e soliti mestieranti di destra, patetici nelle loro offese, che si è infranta contro il muro di scottanti verità di risultati pessimi e di comportamenti agghiaccianti, evidenziate anche nello scontro tra Assessori che abbiamo letto i giorni scorsi, e questo al netto delle indagini in corso, sulle quali non entriamo in merito.
Ora ci aspetta un breve commissariamento ed il voto, il centrosinistra saprà rimettere la sana politica, gli ottimi programmi, ma soprattutto trasparenza e legalità, come traguardi minimi ed indispensabili. La cattiva politica di centrodestra e il populismo del tutti uguali va combattuto e sconfitto. L’obiettivo unico è quello di ridare dignità ed eccellenza a questa città che può e deve rinascere.”
Related Images:
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.