Ladispoli: il saluto del nuovo Sindaco Alessandro Grando “Sindaco ed assessori saranno in Comune dalla…
Ladispoli: sindaco e tre assessori indagati
17/09/2015Questo articolo è stato letto 3853 volte!
L’Amministrazione comunale rende noto che in data 16 settembre 2015 sono state notificate informazioni di garanzia ai presenti alla Giunta del 26 maggio 2015.
L’indagine riguarda il presunto “falso ideologico” realizzatosi durante la seduta nella quale risultano presenti dai verbali, oltre al segretario comunale, il sindaco e tre assessori. Nello specifico si contesta l’effettiva presenza di uno degli assessori durante la discussione e l’approvazione della delibera numero 95 avente per oggetto: “Imposta sulla pubblicità e diritti di pubbliche affissioni – conferma delle tariffe per l’anno 2015”.
Gli amministratori ed il segretario comunale si dicono fiduciosi nel sereno e rapido svolgimento degli accertamenti.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.