->
Home • News • Città Metropolitana • Adolfo Tammaro: “Finalmente una buona notizia dal centrodestra di Marino: si dimettono in blocco”
Adolfo Tammaro: “Finalmente una buona notizia dal centrodestra di Marino: si dimettono in blocco”
17/09/2015
Di
Redazione
Questo articolo è stato letto 4564 volte!
Adolfo Tammaro
Adolfo Tammaro: “Finalmente una buona notizia dal centrodestra di Marino: si dimettono in blocco”
“Anche nell’ultimo consiglio comunale avevo invitato i consiglieri di maggioranza ad avere uno scatto di dignità e a dimettersi dal loro ruolo. Allora era arrivata una sola voce, la risposta piccata di Stefano Cecchi che, parlando a nome dei consiglieri di maggioranza, confermava di voler portare ancora avanti il programma elettorale di Silvagni. Oggi si apprende di una prossima dimissione in blocco degli stessi consiglieri: finalmente una buona notizia dal centro destra di Marino.
Posso solo affermare che, anche in questa occasione, questi signori hanno lasciato una grande distanza tra quello che dicono ai cittadini e quello che fanno.”
Conclude Tammaro “Ora si aprano le finestre, si dia la parola ai cittadini e si faccia entrare aria nuova nell’amministrazione di Marino!”
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
87 visitatori online