M5S MARINO, DIMISSIONI DEL SINDACO NON SCELTA RESPONSABILE, ORA AL VOTO

M5S MARINO, DIMISSIONI DEL SINDACO NON SCELTA RESPONSABILE, ORA AL VOTO

11/09/2015 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 7679 vol­te!

Carlo Colizza

Car­lo Coliz­za

M5S MARINO, DIMISSIONI DEL SINDACO NON SCELTA RESPONSABILE, ORA AL VOTO.

Sta­mat­ti­na abbia­mo appre­so, visi­va­men­te del­le dimis­sio­ni del pri­mo cit­ta­di­no che, di fat­to, ha final­men­te posto fine a que­sta ammi­ni­stra­zio­ne “far­sa e fal­sa”. Non fate­vi ingan­na­re que­sta scel­ta non è un gesto di respon­sa­bi­li­tà, ma solo la rea­zio­ne a quei “gio­chi di palaz­zo” che han­no avu­to il “la” nel­le dimis­sio­ni del­l’as­ses­so­re al bilan­cio, a cui la mag­gio­ran­za ha rispo­sto con l’az­ze­ra­men­to del­la giun­ta. Que­sta cor­sa “a chi arri­va pri­ma” — con l’as­ses­so­re a riven­di­ca­re la per­di­ta del­l’u­ni­tà di inten­ti e il Vice Sin­da­co a riba­di­re che loro vole­va­no l’az­ze­ra­men­to dal 1985 — ha tro­va­to la sua degna fine.

Per quan­to ci riguar­da il gesto di un sin­da­co che, ormai pri­va­to del­la liber­tà per­so­na­le, ha rite­nu­to di por­re fine ai gio­chi del­le secon­de linee è la degna con­clu­sio­ne di que­sta “reci­ta”.

Ora al voto per resti­tui­re le risor­se ai cit­ta­di­ni, per garan­ti­re che un dirit­to sia tale e non un pri­vi­le­gio. Sia­mo solo all’i­ni­zio di una nuo­va fase.

Loro non si arren­de­ran­no mai, ma noi nep­pu­re!

Grup­po con­si­lia­re M5S cit­tà di Mari­no

Related Images: