M5S MARINO: LA MODA DELLE DIMISSIONI! Dopo l’Assessore, l’azzeramento della Giunta e le dimissioni del…
M5S MARINO: CONSULTAZIONI? NO GRAZIE!
11/09/2015Questo articolo è stato letto 4373 volte!
M5S MARINO: CONSULTAZIONI? NO GRAZIE!
Abbiamo ricevuto l’invito dall’Ufficio del ViceSindaco di partecipare a consultazioni politiche individuali dopo l’azzeramento della Giunta.
Ieri abbiamo incontrato i cittadini in pubblica piazza, li ringraziamo tutti per la presenza, ci siamo confrontati con loro per sapere come ci saremmo dovuti comportare in Consiglio nei confronti di questa maggioranza ormai al canto del Cigno.
Nello stile che ci contraddistingue porteremo avanti quanto condiviso con i presenti.
Pertanto, non parteciperemo ad alcun incontro riservato, perchè non rientrano nel nostro DNA l’opacità ed i segreti di palazzo e perchè non intendiamo legittimare in alcun modo una maggioranza ripiegata su se stessa.
Le considerazioni sull’operato della ormai ex giunta guidata dal primo cittadino e su quella futura, che nominerà il vice, le abbiamo già ampiamente svolte, quindi decisamente decliniamo l’invito.
Solo il voto potrà dare legittimità politica ad una nuova maggioranza, solo il voto potrà curare la frattura tra il Palazzo ed i Marinesi, solo il voto potrà riportare la politica al servizio dei cittadini sgombrando il campo da sospetti.
Vogliamo che i diritti siano tali e non privilegi riservati agli amici degli amici…Vi aspettiamo ai nostri incontri.
Gruppo consiliare M5S città di Marino
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.