Comune Marino: da senatori Idv interrogazione per commissariamento Il dirigente regionale dell’Italia dei Valori Marco…
Comune di Marino: senatori Idv, va commissariato
10/09/2015Questo articolo è stato letto 5143 volte!
Comune di Marino: senatori Idv, va commissariato
I senatori dell’Italia dei Valori Alessandra Bencini e Maurizio Romani hanno presentato un’interrogazione al ministro dell’Interno in cui si sollecita il commissariamento del Comune di Marino (Roma), a seguito delle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il sindaco di centrodestra, Fabio Silvagni.
“Per estirpare la malapianta dell’affarismo, delle collusioni e delle zone grigie che infiltrano il sistema – hanno osservato — il commissariamento è l’unico provvedimento adeguato. Ogni altra azione sarebbe solo un pannicello caldo non in grado di prevenire ulteriori illegalita’. Servono segnali forti per ricostruire un rapporto di fiducia con i cittadini, che hanno diritto alla piena trasparenza e ad essere governati da un’amministrazione specchiata e senza alcuna ombra”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.