A seguito di numerose segnalazioni da parte dei cittadini ho fatto un sopralluogo al Foro…
ROMA, SCUOLA, MANUTENZIONE, BAGLIO (PD): “SCUOLE A RISCHIO REGALO DEL CENTRODESTRA, IN QUESTI MESI SBLOCCATI 6 INTERVENTI SU 8”
21/10/2013Questo articolo è stato letto 4663 volte!
“Il regalo del centrodestra agli alunni e alle maestre delle scuole di Roma è stata una pioggia di edifici a rischio chiusura e lavori fermi. Un piano di investimenti manca esattamente da cinque anni, sarà un caso? L’azione messa in campo da questa amministrazione e dal sindaco Marino ha consentito in questi pochissimi mesi di sbloccare sei su otto degli interventi fermi da anni in altrettante scuole di Roma. Questo per dare una risposta concreta al disagio di insegnanti, genitori e bimbi. Un caso per tutti quello della Pisacane, su cui anche Save The Children aveva attivato una importante petizione. In altri casi urgenti, come quello della Sciascia, si è consentito il ritorno a scuola dei ragazzi in tempo per la prima campanella di settembre. Le nostre scuole sono finalmente tornate in cima alle priorità dell’amministrazione di Roma”: così in una nota Valeria Baglio, consigliere del Pd in Assemblea Capitolina e presidente della Commissione Scuola
[adrotate banner=“261”]
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.