ROMA — URBANISTICA, BARBERA(PRC): “BLOCCARE LE COLATE DI CEMENTO VOLUTE DA ALEMANNO” “Raccogliamo la segnalazione…
ROMA; PROSTITUZIONE, PECIOLA: “CON ORDINANZE ALEMANNO MAI DIMINUITA”
06/09/2013Questo articolo è stato letto 3989 volte!
ROMA; PROSTITUZIONE, PECIOLA: “CON ORDINANZE ALEMANNO MAI DIMINUITA”
La prostituzione e il racket a Roma non sono mai diminuiti con le ordinanze proibitive del sindaco Alemanno. Mettere in relazione questo fenomeno e affermare che è in aumento solo perché l’ultima delibera firmata dall’ex sindaco è scaduta il 30 giugno scorso è un fatto ipocrita.
Il proibizionismo di Alemanno ha fallito sotto gli occhi di tutti i romani e oggi a pagarne le conseguenze è solo la nostra città. Quello che bisogna assicurare è sicurezza, garanzia sanitaria e lotta al racket che da sempre gestisce e sfrutta il fenomeno della prostituzione. Per farlo occorre una legge nazionale e il superamento di fasi coercitive. Così in una nota il capogruppo Sel, Gianluca Peciola.
[adrotate banner=“261”]
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.