Neve ai Castelli Romani, disagi per i pendolari: invia le tue testimonianze, foto e video

Neve ai Castelli Romani, disagi per i pendolari: invia le tue testimonianze, foto e video

19/12/2011 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 11110 vol­te!

Neve a Roc­ca Prio­ra, foto meteoroccapriora.it

Win­ter is coming.…

Da saba­to a sta­not­te i Castel­li Roma­ni sono sot­to una col­tre di neve che final­men­te por­ta l’in­ver­no. Sta­not­te una fit­ta nevi­ca­ta ha imbian­ca­to Mari­no, Alba­no lazia­le, Castel­gan­dol­fo e i Comu­ni più alti: Roc­ca Prio­ra, Roc­ca di Papa, Mon­te Por­zio e Mon­te­com­pa­tri.

Come era pre­ve­di­bi­le disa­gi nei mez­zi di tra­spor­to si sono avu­ti sta­mat­ti­na, pur­trop­po a cari­co dei pen­do­la­ri: il tre­no Alba­no lazia­le per Roma Ter­mi­ni era in ritar­do di più di 30 minu­ti, i tre­ni per Tivo­li e Vel­le­tri del­le 9.00 non sono pro­prio par­ti­ti. Idem per quel­lo del­le 8.49 di Ses­sa Aurun­ca. Il tre­no da Peru­gia viag­gia con addi­rit­tu­ra 88 minu­ti di ritar­do, men­tre quel­lo da Sira­cu­sa che viag­gia­va pro­prio sta­not­te, ne ha già accu­mu­la­ti ben 314 (qua­si 5 ore!). In leg­ge­ro ritar­do anche i tre­ni da Fra­sca­ti e Net­tu­no.

Qual­che cadu­ta di pas­san­ti sul­le stra­de ghiac­cia­te è sta­ta regi­stra­ta sta­mat­ti­na in vari Comu­ni, ma nien­te di gra­ve.

E voi? Come ave­te pre­so i tet­ti bian­chi? Invia­te­ci le vostre testi­mo­nian­ze, le vostre foto e i vostri video da pub­bli­ca­re in que­sta pagi­na, all’in­di­riz­zo: ass.puntoacapo@gmail.com. Inclu­de­te il vostro nome e cogno­me. Saran­no onli­ne per 2 anni!

Related Images: