Grande novità per tutti gli iscritti alla Grande Biblioteca dei Castelli Romani Il 19 Febbraio…
Neve ai Castelli Romani, disagi per i pendolari: invia le tue testimonianze, foto e video
19/12/2011Questo articolo è stato letto 11110 volte!
Winter is coming.…
Da sabato a stanotte i Castelli Romani sono sotto una coltre di neve che finalmente porta l’inverno. Stanotte una fitta nevicata ha imbiancato Marino, Albano laziale, Castelgandolfo e i Comuni più alti: Rocca Priora, Rocca di Papa, Monte Porzio e Montecompatri.
Come era prevedibile disagi nei mezzi di trasporto si sono avuti stamattina, purtroppo a carico dei pendolari: il treno Albano laziale per Roma Termini era in ritardo di più di 30 minuti, i treni per Tivoli e Velletri delle 9.00 non sono proprio partiti. Idem per quello delle 8.49 di Sessa Aurunca. Il treno da Perugia viaggia con addirittura 88 minuti di ritardo, mentre quello da Siracusa che viaggiava proprio stanotte, ne ha già accumulati ben 314 (quasi 5 ore!). In leggero ritardo anche i treni da Frascati e Nettuno.
Qualche caduta di passanti sulle strade ghiacciate è stata registrata stamattina in vari Comuni, ma niente di grave.
E voi? Come avete preso i tetti bianchi? Inviateci le vostre testimonianze, le vostre foto e i vostri video da pubblicare in questa pagina, all’indirizzo: ass.puntoacapo@gmail.com. Includete il vostro nome e cognome. Saranno online per 2 anni!
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.